Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
samueje Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 20 Gen 2012 23:18 Oggetto: |
|
|
sinceramente non ci ho fatto caso ma non penso proprio ke il livello elevato della cpu sia relativo all utilizzo di un determinato programma...comunque volevo kiederti: una media di 35 senza utilizzare alcun programma è da considerarsi alta??la media senza l utilizzo di programmi è quella se non piu alta addirittura... |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 20 Gen 2012 23:25 Oggetto: |
|
|
Citazione: | ma non penso proprio ke il livello elevato della cpu sia relativo all utilizzo di un determinato programma... |
E invece è molto probabile.
Per il semplice motivo, che se entra in conflitto con un'altro programma, la prima a risentirne è la CPU, con conseguente rallentamento del pc.
Citazione: | una media di 35 senza utilizzare alcun programma è da considerarsi alta?? |
Mi sembra alta.
E per questo che volevo sapere quando ti và alle stelle, cosa stai facendo, e quale programma stai usando.
Non è che voglio ficcare il naso nelle faccende tue, voglio solo capire se c'è un conflitto fra programmi. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Gen 2012 19:47 Oggetto: |
|
|
non riesco a rendermi conto ke programma uso mannaggia xke va a sbalzi...comunque t farò sapere precisamente appena possibile ok???t ringrazio vivamente... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Gen 2012 00:51 Oggetto: |
|
|
ragazzi ho visto un film tramite chiavetta utilizzando vlc e non si è bloccato stranamente...però non riesco proprio a capire perchè il livello della cpu abbia questi sbalzi...non era alta mentre vedevo il film... |
|
Top |
|
 |
|