Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema nel cd di windows xp o errore mio?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TecnoPrince12
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 10 Gen 2012 16:44    Oggetto: Problema nel cd di windows xp o errore mio? Rispondi citando

Allora raga ho un problema col pc....decido di masterizzare un cd con nero ovviamente bootable masterizzo i file ma quando metto il cd il computer lo legge e poi dice "Cannot load DOS! Any key to retry" cosa devo fare....

Informazione: Alla masterizzazione ho la cartella con i file io pero non ho masterizzato la cartella con i files....ma solamente i files contenenti (Senza la cartella)

Perchè da quel errore

Dettagli:

So come devo masterizzarlo ma non so se devo masterizzarlo con tutto la cartella e questo in tutto la domanda devo fare così perchè masterizzando solo i files della cartella da un errore (riportato sopra)

I files sono:
cmpnents
docs
i386
support
valueadd
autorun.inf
bootfont.bin
last session.ini
last session_u.ini
lessmij.htm
setup.exe
setupxp.htm
win51
win51ip
win51ip.sp3

Attendo vostre risposte
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 11 Gen 2012 00:28    Oggetto: Rispondi

non ho capito benissimo quel che intendi, però se usi nero devi masterizzare un file .iso oppure un file .img
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: