Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
lettore QR
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valyfilm
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 15 Dic 2011 15:51    Oggetto: lettore QR Rispondi citando

Buongiorno. Qualcuno sa dirmi se esiste un lettore codici QR per il Samsung Galaxy Next? Sembra esista solo per il Samsung Wave.
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 22 Dic 2011 16:27    Oggetto: Rispondi citando

visto che, se non mi confondo, ha a bordo Android (la 2.2?) hai guardato sull'Android Market cercando QR code ?
valyfilm
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 31 Dic 2011 19:54    Oggetto: Rispondi citando

No no, non ti confondi, il software caricato è l'Android con versione 2.2.1, ma nel market a cui accedo dal cellulare non ho trovato nessun lettore QR. E' anche possibile che ci sia ed io non l'abbia visto, nonostante io abbia guardato e guardato e guardato. D'altronde ci sono un'infinità di applicazioni, ed è un peccato che non ci sai la funzione "cerca".
Nella tua risposta "QR code" è in blu perché è un link che porta a una pagina dell'Android market dal quale si possono scaricare diversi lettori QR. Non riesco però a farlo perché mi dice che non esistono telefoni Android associati al mio account che compare. E poi come potrei trasferirlo dal pc al cellulare? Question Question Question
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 31 Dic 2011 20:14    Oggetto: Rispondi citando

Il link lo avevo postato nel dubbio non sapendo se conoscessi/usassi l'Android market...
uhm..hai provato dal cell andando sul market a fare una ricerca inserendo direttamente i nomi dei programmi?
craky
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 02 Gen 2012 19:43    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
Io avevo il next qualche mese fa e utilizzavo l'applicazione Barcode Scanner, funzionava egregiamente.
Cercala nell'android market, se non ricordo male dovrebbe esserci anche quick mark che funziona per android.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valyfilm
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 14 Gen 2012 20:05    Oggetto: Rispondi

ioSOLOio ha scritto:
Il link lo avevo postato nel dubbio non sapendo se conoscessi/usassi l'Android market...
uhm..hai provato dal cell andando sul market a fare una ricerca inserendo direttamente i nomi dei programmi?

Ma ioSOLO io! Ho scritto: «E' un peccato che non ci sia la funzione "cerca"». Per cui non saprei dove inserire il nome del programma da cercre.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: