Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
valyfilm Dio minore

Registrato: 08/10/10 01:07 Messaggi: 924 Residenza: Forlì-Cesena
|
Inviato: 15 Dic 2011 15:51 Oggetto: lettore QR |
|
|
Buongiorno. Qualcuno sa dirmi se esiste un lettore codici QR per il Samsung Galaxy Next? Sembra esista solo per il Samsung Wave. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 22 Dic 2011 16:27 Oggetto: |
|
|
visto che, se non mi confondo, ha a bordo Android (la 2.2?) hai guardato sull'Android Market cercando QR code ? |
|
Top |
|
 |
valyfilm Dio minore

|
Inviato: 31 Dic 2011 19:54 Oggetto: |
|
|
No no, non ti confondi, il software caricato è l'Android con versione 2.2.1, ma nel market a cui accedo dal cellulare non ho trovato nessun lettore QR. E' anche possibile che ci sia ed io non l'abbia visto, nonostante io abbia guardato e guardato e guardato. D'altronde ci sono un'infinità di applicazioni, ed è un peccato che non ci sai la funzione "cerca".
Nella tua risposta "QR code" è in blu perché è un link che porta a una pagina dell'Android market dal quale si possono scaricare diversi lettori QR. Non riesco però a farlo perché mi dice che non esistono telefoni Android associati al mio account che compare. E poi come potrei trasferirlo dal pc al cellulare?  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 31 Dic 2011 20:14 Oggetto: |
|
|
Il link lo avevo postato nel dubbio non sapendo se conoscessi/usassi l'Android market...
uhm..hai provato dal cell andando sul market a fare una ricerca inserendo direttamente i nomi dei programmi? |
|
Top |
|
 |
craky Comune mortale

|
Inviato: 02 Gen 2012 19:43 Oggetto: |
|
|
Ciao,
Io avevo il next qualche mese fa e utilizzavo l'applicazione Barcode Scanner, funzionava egregiamente.
Cercala nell'android market, se non ricordo male dovrebbe esserci anche quick mark che funziona per android. |
|
Top |
|
 |
valyfilm Dio minore

|
Inviato: 14 Gen 2012 20:05 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Il link lo avevo postato nel dubbio non sapendo se conoscessi/usassi l'Android market...
uhm..hai provato dal cell andando sul market a fare una ricerca inserendo direttamente i nomi dei programmi? |
Ma ioSOLO io! Ho scritto: «E' un peccato che non ci sia la funzione "cerca"». Per cui non saprei dove inserire il nome del programma da cercre. |
|
Top |
|
 |
|