Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 14 Dic 2011 12:39 Oggetto: Rara, lo streaming musicale per Android e il web |
|
|
Commenti all'articolo Rara, lo streaming musicale per Android e il web
10 milioni di brani, da ascoltare in streaming o scaricare sullo smartphone, in offerta promozionale a 1,99 euro al mese.
|
|
Top |
|
 |
franz Dio minore

|
Inviato: 14 Dic 2011 23:05 Oggetto: |
|
|
iscritto, mi sono iscritto. Adesso vediamo la qualità del servizio. Ad ogni modo mi sono messo un promemoria tra 2 mesi e 1/2 che nel caso mi disdico.
Ad ogni modo bella idea. |
|
Top |
|
 |
mick973 Mortale devoto

|
Inviato: 16 Dic 2011 18:38 Oggetto: |
|
|
Nessuna anteprima! Mi piacerebbe sapere come possono pretendere che io inizi anche solo un account spendendo un Euro se non posso vedere prima com'è il servizio. Almeno Music Unlimited della Sony mi ha fatto provare tutto, e infatti resto lì. |
|
Top |
|
 |
franz Dio minore

|
Inviato: 17 Dic 2011 01:59 Oggetto: |
|
|
devo dire che hai ragione. Io al momento l'euro l'ho speso sulla fiducia ma in effetti il servizio è ancora proprio scarso. Ci sono davvero poche canzzoni e quando attivi un canale tematico (chiamato Radio) dopo ben pochi brani finisce la scaletta e tutto riparte da capo.
Insomma sarà ancora sperimentale, ma al momento non fa fare i salti di gioia. Altro che Pandora o FM.NET. Li si che la disponibilità di musica è davvero sterminata |
|
Top |
|
 |
Blind Guardian Semidio

|
Inviato: 20 Dic 2011 11:20 Oggetto: |
|
|
Non capisco che fastidio possa dare la pubblicità su un sito di MUSICA in streaming...  |
|
Top |
|
 |
|