| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| step Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 03 Nov 2011 13:19    Oggetto: Come Amplificare un segnale wi-fi debole? |   |  
				| 
 |  
				| Ciao a tutti, ho un piccolo problema e avrei bisogno del vostro aiuto... Praticamente visto che ho il modem in un punto della casa e non posso spostarlo perché non ho altre prese telefoniche in casa... Il mio problema,quindi, consiste nel fatto che ai piani superiori della casa non riesco a ricevere bene il segnale e di conseguenza non riesco a navigare...
 Visto che il modem è a vista preferirei evitare di mettere ulteriori marchingegni là vicino...cosa posso usare per aumentare la potenza del segnale in ricezione senza intervenire sul modem?
 Grazie!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| MaXXX eternal tiare Dio maturo

| 

|  Inviato: 03 Nov 2011 15:35    Oggetto: Re: Come Amplificare un segnale wi-fi debole? |   |  
				| 
 |  
				|  	  | step ha scritto: |  	  | Ciao a tutti, ho un piccolo problema e avrei bisogno del vostro aiuto... Praticamente visto che ho il modem in un punto della casa e non posso spostarlo perché non ho altre prese telefoniche in casa... Il mio problema,quindi, consiste nel fatto che ai piani superiori della casa non riesco a ricevere bene il segnale e di conseguenza non riesco a navigare...
 Visto che il modem è a vista preferirei evitare di mettere ulteriori marchingegni là vicino...cosa posso usare per aumentare la potenza del segnale in ricezione senza intervenire sul modem?
 Grazie!
 | 

Spero che altri più informati possano risponderti, secondo me se la potenza non è sufficiente l'unica è cambiare modem, alcuni hanno le antenne intercambiabili per aumentare la potenza mettendo un antenna superiore in caso di necessità, ma se il tuo è un modem standard la vedo dura
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| SverX Supervisor Macchinisti

| 

|  Inviato: 03 Nov 2011 17:49    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Puoi mettere un range extender a metà strada. In pratica è semplicemente un ripetitore del segnale, niente di più.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |