Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
siete mai tornati a fare una visitina alle merde
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 30 Ott 2011 09:33    Oggetto: siete mai tornati a fare una visitina alle merde Rispondi citando

...che vi siete lasciati alle spalle?? A mio avviso ritengo che l'italia é uno dei paesi nel quale il bullismo trova irrimediabilmente terreno ferile, ovvero: siamo provincialotti, le città sono piccole e il clima festaiolo e tamarro abbassa i livelli di consapevolezzanei confronti della morte. Se uno sa che crepa di certo non trova gusto nell'isolare persone e magari deriderle.

Io ho un certo progettino ma alla fine mi e bastato vederli al solito barrettino a 24km da un cesso di città come lucca a spaccarsi di sigarette e alcool per capire che sono gia in galera..
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 30 Ott 2011 14:19    Oggetto: Rispondi citando

Io sono dell'idea che confrontarsi con bulli di un tempo lascia sempre e comunque con l'amaro in bocca...
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 30 Ott 2011 16:29    Oggetto: Rispondi citando

strangedays, a parte rari casi in cui le persone si sono "ripigliate" dopo, di solito il bullo una volta grande evolve in "fallito cronico".
I bulletti che vedevo in giro ieri, oggi sono quasi delle larve umane o comunque gente che tira a campare quando va bene.
Non vale la pena tornare a trovarli per dire loro: "siete coglioni".
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 30 Ott 2011 23:32    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
strangedays, a parte rari casi in cui le persone si sono "ripigliate" dopo, di solito il bullo una volta grande evolve in "fallito cronico".
I bulletti che vedevo in giro ieri, oggi sono quasi delle larve umane o comunque gente che tira a campare quando va bene.
Non vale la pena tornare a trovarli per dire loro: "siete coglioni".

ahhahahahah in effetti pochi hanno le palle di scappare all'estero a fare i camerieri per poi magari investire in qualcosa con altre persone stanna a casa con la mamma che gli stira la camicina golf usato e fanno i ricchi con 1000 euro al mese Rolling Eyes
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 30 Ott 2011 23:33    Oggetto: Rispondi citando

Squall ha scritto:
Io sono dell'idea che confrontarsi con bulli di un tempo lascia sempre e comunque con l'amaro in bocca...

cioè come la pensi? io non li sopporto per colpa di queste merde probabilmente mi tocchera' scappare via. d'altronde in italia non riesco a stare a mio agio troppa concentrazione di tamarri imbecilli non ne posso piu.
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 30 Ott 2011 23:48    Oggetto: Rispondi citando

strangedays ha scritto:
cioè come la pensi?

Credo che in qualunque modo tu decida di confrontarti con loro, non sarai mai del tutto soddisfatto...

Mettiamola così: nel momento in cui serbiamo rancore a qualcuno e sappiamo di non poter perdonare secondo me nessun confronto con questa persona potrà portare serenità...
Quindi a meno che tu non voglia metterci una pietra sopra (per te stesso, non per loro) con certa gente non ha nemmeno senso interagirci.
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 31 Ott 2011 00:29    Oggetto: Rispondi citando

Strange, se ce l'hai con qualcuno questi ti ha già in pugno.
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 31 Ott 2011 00:46    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Strange, se ce l'hai con qualcuno questi ti ha già in pugno.

il problema é che dove vivo io i paesini sono piccoli e questo mi sta bloccando ho pure mezzo rinunciato a tirare avanti il lavoro dei miei anche per diversi problemi mi piacerebbe aprirgli il deretano ma sono ben difesi vanno allo stadio ecc ecc ma sento che al primo insulto dubito io possa controllarmi. Secondo voi rischio pure se mi ritrovo con diverse centinaia di amici? Fate conto che non ho vita sociale proprio peeché ste merde me l'hanno impedita.. Comunque l'italia mi ha rotto. Troppi idioti. Questi vengono pure nei locali rock o di musica elettronica alternativa.. Perchè devono ''variare'' ma vaffanculo.. Da quando ho scoperto questo giuro che me ne voglio andare via ma ho diversi casini e non ho studiato da qui il mio post sul voler fare un gruppo di fast food all'estero...
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 31 Ott 2011 01:08    Oggetto: Rispondi citando

Sarò brusco ma sincero.

Rileggi quello che hai appena scritto: stai vivendo in un modo di fantasia.

"Aprirgli il deretano" spalleggiato da "diverse centinaia di amici"?
Guarda, io capisco che ci possano essere periodi durante i quali uno non riesce a concludere un granché e sta sempre con la testa fra le nuvole a immaginarsi realtà alternative e futuri improbabili... Ma si tratta di una cosa che uno immagina, niente di più, è fantasia.

Ribadisco che non c'è da vergognarsi a chiedere aiuto a uno psicoqualcosa se il fine è stare meglio con sé stessi.
Tu dici di avere grossi problemi di relazione e di essere profondamente depresso: beh, se non riesci a uscirne da solo non è una vergogna farsi dare una mano...!

Pensa anche ai tuoi: nessuno dice che devi continuare la loro attività, ma se il motivo per cui arranchi non è nel tuo cuore (cioè hai altre aspirazioni) ma nella tua testa ("devo fuggire dall'Italia perché ci sono i bulli tamarri") forse è il caso di fermarsi un momento prima di buttare tutto nel cesso...
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Ott 2011 02:25    Oggetto: Rispondi citando

Squall ha scritto:
Sarò brusco ma sincero.

Rileggi quello che hai appena scritto: stai vivendo in un modo di fantasia.

"Aprirgli il deretano" spalleggiato da "diverse centinaia di amici"?
Guarda, io capisco che ci possano essere periodi durante i quali uno non riesce a concludere un granché e sta sempre con la testa fra le nuvole a immaginarsi realtà alternative e futuri improbabili... Ma si tratta di una cosa che uno immagina, niente di più, è fantasia.

Ribadisco che non c'è da vergognarsi a chiedere aiuto a uno psicoqualcosa se il fine è stare meglio con sé stessi.
Tu dici di avere grossi problemi di relazione e di essere profondamente depresso: beh, se non riesci a uscirne da solo non è una vergogna farsi dare una mano...!

Pensa anche ai tuoi: nessuno dice che devi continuare la loro attività, ma se il motivo per cui arranchi non è nel tuo cuore (cioè hai altre aspirazioni) ma nella tua testa ("devo fuggire dall'Italia perché ci sono i bulli tamarri") forse è il caso di fermarsi un momento prima di buttare tutto nel cesso...

Mi permetterei di aggiungere che andare via da un posto non risolve niente, se i problemi sono dentro di noi. E il più delle volte, LO SONO. Ovunque si scappi, ce li portiamo dietro.
freemind

MessaggioInviato: 31 Ott 2011 21:01    Oggetto: Rispondi

Per me dovresti mettere insieme i due pensieri di squall e silent ottenendo:
"se sai di non riuscire a perdonare qualcuno, è inutile che gli dai fuoco perchà tanto non basterà a calmarti e a questo punto sarai sempre e comunque in pugno di questi sentimenti che non fanno altro che mangiarti vivo!"
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: