Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 31 Ott 2011 13:33 Oggetto: Facciamo un bilancio del pianeta ITALIA |
|
|
Vorrei capire quanti la pensano come me..
Io la vedo così: trend ormai allucinante di gente che fa la ricca con 1000 euro al mese e gira col golf usato Y POLO MINI (auto palesemente oscene) e fanno i ricchi, i fighi, gli arrivati.. ma arrivati a cosa? al penultimo gradino del coglionismo umano forse.. poi no vivono ancora con la mammina che gli stira la camicina viola, rosa, fuxia la magliettina bacci abbracci rosa.. li no.. avete capito? e fanno i grossi magari vanno anche allo stadio e si dichiarano ultras, 600 amici si facebook poi non hanno manco 3 gatti con cui condividere un affitto.. ma adulti cosa?? schiavi all'imps, banca, fabbrica.. non ho parole. nessuno che ha le palle di scappare all'estero a tentare di aprire un pub pizzeria cercare di migliorare qualcosa, invidiosi come delle merde pure su quelli che magari un tempo erano grassi, brutti, poi si sistemano e invece che dire bravo! magari lo insultano e deridono ancora, personalmente mi è capitato, ma se dopo 8 anni che gli ho mandati al diavolo, parlano ancora di me SI VEDE CHE VALGO QUALCOSA, SE NON VALESSI NULLA NON PARLEREBBERO NEMMENO. quindi non hanno manco le PALLE di idolatrare persone che alla fine ce l'hanno fatta, magari piu di loro. capito no? i finti ricchi col golf discotechina corona come idolo, che votano berlusca. come siamo messi??? ce io mi sono rotto il cazzo. ho gia cambiato 9 parrucchiere tutte li a guardarmi male.. (assomiglio a felipe massa + gattuso una specie ) non sono bello non sono carino ma un minimo mi si guarda, no loro palesemente a farmi capelli di merda apposta. per scacciarmi NON SCHERZO. tutte li che devono chiaccherare sapere spifferare ma fai sto cazzo di taglio e falla finita!! io non so.. e hanno pure la radio accesa o la tv.. cazzo vogliono di piu??? TUTTA GENTE CHE FA FINTA DI AVERE UN LAVORO, tagli che costano ormai 25 euro. SONO TUTTI DEI POVERI DEFICENTI. allucinate raga io me ne vado non scherzo, solo che ho ancora sti cazzo di problemi e nemmeno un titolo di studio colpa della depre.. ce la faro' secondo voi? io sto paese non lo sopporto piu è l'apice della demenza. quando non mi curavo no? ed ero come john belushi non vi dico.. invece all'estero in un viaggio in spagna nel 2004 nessuno che mi cagava di striscio e nemmeno quando mi sono ritrovato in mezzo ad inglesi.. anzi con qualcuno si e pure dialogato. proprio altra mentalta'.. appunto in inghilterra vogliono pestare tutti robbie williams e se ne sta quasi sempre a casa ed è in crisi depressiva dicono.. hahahhaha qua sarebbe un idolo come corona..
si insomma ci siamo capiti.
io non so cosa fare.. voi? la mia citta' in meno di 10 anni è cambiata totalmente ora sembra milano prima era una minilondra punk sfattoni rasta maricchini arabi indiani era un mix ora non ce piu un cavolo.. colpa degli sgomberi ai centri sociali quelli sono tutti scappati a berlino londra barcellona.. ve lo garantisco.
grazie per aver letto.  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 31 Ott 2011 15:02 Oggetto: Re: Facciamo un bilancio del pianeta ITALIA |
|
|
strangedays ha scritto: | si insomma ci siamo capiti. |
ma mica tanto poi?
Ho sempre idea che parli a te stesso
Esattamente poi, cosa vorresti?
Perchè scarichi contro (magari pure legittimamente) ma mai un qualcosa di propositivo in concreto...
Attacchi il tuo paese, l'Italia, il mondo intero.
Ritieni macchine oscene la Golf, la Y, la Mini (mi dici quale è una macchina "giusta" per te ? Una Dacia vecchia maniera? )
Tutti coglioni, imbecilli..
a Strange che è che te fa rode così tanto? |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
|
Top |
|
 |