Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
LENTEZZA
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SUPERBO
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 31 Ott 2011 12:37    Oggetto: LENTEZZA Rispondi citando

Da quando ho installato kaspersky antivirus il mio computer e' diventato lentissimo prima con nod32 era piu' veloce.E molto lento a caricare le pagine ad accendersi e spegnersi.Spesso non risponde ai comandi di tastiera e mouse.Mi hanno detto che xp come sistema operativo e' obsoleto,allora come mai la microsoft continua a inviarmi aggiornamenti.Kaspersky mi ha detto che devo aggiornare i driver della scheda di rete ma non so come fare.Il computer e' stato assemblato dalla CDR discount.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
uguccione500
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 31 Ott 2011 13:39    Oggetto: Rispondi citando

...xp è si obsoleto ma ancora un valido e stabile sistema...
Se secondo te (e secondo quel poco che racconti) la causa sembra kaspersky (che com'è noto non è proprio leggerissimo da far girare) disinstallalo e prova un antivirus gratuito come avast... Per aggiornare i driver della scheda di rete vai nel pannello di controllo, sistema, hardware, gestione periferiche e guarda che sceda di rete hai nel tuo pc...poi con google tutto dovrebbe diventare semplicissimo ma, a mio parere, pc lento con kaspersky e scheda di rete non hanno nessun nesso logico: togli kaspersky e usa un antivirus più leggero (oppure cambia pc con uno un po' più moderno!!!)...
CIAO e spero di esserti stato un minimo d'aiuto...
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 31 Ott 2011 14:41    Oggetto: Rispondi

XP è certamente un po' vecchiotto ma ancora un valido sistema operativo, non si discute.
Visto che il problema secondo quanto dici pare essersi presentato dopo aver messo Kaspersky, potrebbe essere proprio il programma a creare problemi....a volte le suite di sicurezza lo fanno.

Quanta ram hai tra l'altro ?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: