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BCHelper.exe-Impossibile individuare un componente
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Autore Messaggio
R16
Dio maturo
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MessaggioInviato: 08 Ott 2011 23:07    Oggetto: Rispondi citando

Adesso scarica Java con chrome:
link
Dopo averlo installato riavvia il pc.
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zibrak
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MessaggioInviato: 09 Ott 2011 08:10    Oggetto: Rispondi citando

fatto, nessun text sul desk
ma sqlite3dll e companion ci sono sempre
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zibrak
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MessaggioInviato: 09 Ott 2011 11:07    Oggetto: Rispondi citando

allora rettifico c'è un nuovo text
hs_err_pid2324.log
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R16
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MessaggioInviato: 09 Ott 2011 14:07    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Da quello che sò, sembra che chrome, abbia delle incompatibilità con Java Runtime Environment.
Però questa incompatibilità, dovrebbe essersi risolta con le versioni successive di Java Update 10. (siamo alla versione 27)
Per cui trovo strano quel messaggio.

Per sqlite3dll prova a registrare la libreria:
Clicca su Start.
Clicca Esegui.
Nel box bianco scrivi CMD e clicca ok.
Si apre una finestra dos.
Digita regsvr32 sqlite3.dll e premi Invio.
Ti dovrebbe apparire un messaggio della avvenuto registrazione della dll.
Riavvia il pc.

Se non funziona:
Clicca su Start.
Clicca Esegui.
Copia-incolla:
regsvr32 "C:\Windows\System32\sqlite3.dll"

Se tutto è andato a buon fine, ti comparirà il messaggio che la registrazione ha avuto successo.
Riavvia il pc.
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zibrak
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MessaggioInviato: 09 Ott 2011 17:05    Oggetto: Rispondi citando

sia con uno che con l'altro metodo si apre lo stesso messaggio:
impossibile caricare il modulo( in uno "c:\windows\system32\sqlite3.dll" e nell'altro "sqlite3.dll")
Accertarsi che il file binario sia archiviato nel percorso specificato o eseguirne il debug per individuare eventuali problemi nel file binario o nei file DLL dipendenti. Impossibile trovare il modulo specificato.
Question
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MessaggioInviato: 09 Ott 2011 17:27    Oggetto: Rispondi citando

Scarica SystemLook:
link
Doppio clic su SystemLook.exe per avviarlo
Copia il seguente codice nella schermata principale
Codice:
:filefind
sqlite3.dll

Clicca Look e aspetta il log che si aprirà sul desktop.
Postalo qui.
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zibrak
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MessaggioInviato: 09 Ott 2011 20:24    Oggetto: Rispondi citando

SystemLook.txt
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MessaggioInviato: 09 Ott 2011 20:35    Oggetto: Rispondi citando

c'è una nuova icona sul desk che non riesco a cancellare ne disinstallare
bootstrapper_0-uvdhqmap_
cos'è?
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MessaggioInviato: 09 Ott 2011 21:58    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra che ne venga fuori una al giorno.....Confused

Citazione:
bootstrapper_0-uvdhqmap_
cos'è?

Dovrebbe fare parte di qualche programma di messaggistica.
Che programma di messaggistica usi ?
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MessaggioInviato: 10 Ott 2011 14:31    Oggetto: Rispondi citando

l'ho disinstallata era un'appilcazione di iminent.

messenger lo uso solo per controllare la posta ma uso skype per le videochiamate

oggi se apro un sito che ho sempre visitato, mentre carica la pagina mi reindirizza su altri siti. oggi mbam mi dice che la versione era aggiornata a 39 giorni fa e sul desktop è apparsa l'icona dell'eseguibile di mbam.
ma che sta succedendo?
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MessaggioInviato: 10 Ott 2011 17:39    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ma che sta succedendo?

Non lo sò...
Non ho il tuo pc fra le mani.
Citazione:
oggi mbam mi dice che la versione era aggiornata a 39 giorni fa

Aggiornalo e fai una scansione completa.

Poi fai questa con OTL:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=51382
Ricontrollo se c'è qualche infezione in corso.

Posta i log di OTL e Mbam.
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zibrak
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MessaggioInviato: 10 Ott 2011 23:29    Oggetto: Rispondi citando

mbam-log-2011-10-10 (22-43-19).txt
OTL.Txt
quello minimizzato non c'è sul desk
ma un altro di questi:
hs_err_pid2924.log
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MessaggioInviato: 11 Ott 2011 18:11    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono delle infezioni:
Avvia OTL.

Sotto "Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice:

Codice:
:OTL
[2011/03/27 19.14.49 | 000,000,109 | ---- | C] () -- C:\Users\Roby&Mary&CO\AppData\Roaming\svchost.jxe
[2009/02/09 16.10.25 | 000,000,096 | ---- | C] () -- C:\Users\Roby&Mary&CO\AppData\Local\gykkco.bat
[2009/01/24 19.52.31 | 000,006,944 | ---- | C] () -- C:\Users\Roby&Mary&CO\AppData\Local\d3d9caps.dat
[2011/10/01 19.04.45 | 000,000,000 | --SD | C] -- C:\32788R22FWJFW

:commands
[emptytemp]
[RESETHOSTS]
[EMPTYFLASH]
[Reboot]


Clicca sul pulsante RUN FIX.
Lascia fare la scansione senza interferire.
Il pc si riavvierà.

Poi:
Riapri OTL, clicca su CleanUp.
Si disistallerà automaticamente OTL

Fai una scansione con Combofix: (segui alla lettera le istruzioni)

Scarica Combofix (usa Internet Explorer)

link

Salvalo sul desktop. (è obligatorio)

Importante: Disabilita il tuo antivirus e chiudi TUTTI i programmi aperti,(Firewall compreso) e dopo aver scaricato COMBOFIX, chiudi la connessione.

Doppio click su combofix.exe (se usi Vista: tasto destro su Combofix.exe e clicca su: "Esegui come Amministratore" )

Se ti verrà chiesto se vuoi Installare LA CONSOLE DI RIPRISTINO DI EMERGENZA, clicca NO.

E' probabile che ti siano inviati messaggi dall'antivirus,(o dallo stesso Combofix) tu ignorali.

Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC (neanche il mouse) e attendere pazientemente la fine delle operazioni.
Al termine, verrà creato un file log sul Desktop, chiamato C:\ComboFix.txt.
Postalo qui con Wikisend, o altro servizio hosting.
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zibrak
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MessaggioInviato: 12 Ott 2011 16:25    Oggetto: Rispondi citando

questo è otl 10122011_145320.log
questo è combo
ComboFix.txt
mentre eseguiva combo una finestra mi diceva che handle viewer ha smesso di funzionare e l'ho dovuta chiudere altrimenti combo non continuava il proprio lavoro
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MessaggioInviato: 12 Ott 2011 18:18    Oggetto: Rispondi citando

Il pc è pulito.
Rimangono gli stessi problemi?
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MessaggioInviato: 12 Ott 2011 19:42    Oggetto: Rispondi citando

si Crying or Very sad
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MessaggioInviato: 12 Ott 2011 21:48    Oggetto: Rispondi citando

Allora come detto in qualche post precedente, la libreria sqlite3.dll viene usata da molti programmi.
Per esempio, viene usata da Avira, e anche dal programma TomTom HOME 2 che hai installato. (viene usata anche da Firefox)
Probabilmente, viene usata anche da Chrome.
Io direi, di provare a disistallare completamente Chrome, fare una pulizia con CCleaner (registro compreso) riavviare il pc e installare Firefox. (segui alla lettera queste indicazioni)
link
Una volta installato Firefox, navighi un pò, e vedi se i problemi sono scomparsi.
Queste indicazioni, servono solamente per individuare se è Chrome il responsabile.
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MessaggioInviato: 13 Ott 2011 16:26    Oggetto: Rispondi citando

non me lo fa installare
mi chiede una password
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MessaggioInviato: 13 Ott 2011 17:27    Oggetto: Rispondi citando

zibrak ha scritto:
non me lo fa installare
mi chiede una password

Per installare Firefox? Shocked
Non scherziamo.
Firefox non richiede nessuna password per installarlo.
Forse la devi chiedere a chi amministra il computer, oppure al proprietario del pc.
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MessaggioInviato: 13 Ott 2011 18:14    Oggetto: Rispondi

ti descrivo tutto:
firefox setup 7.0.1
esegui
si apre l'estrazione automatica
poi si apre una finestra RUN AS che dice:
you may not have the necessary permission to use all the features of the program you are about to run. you may run this as a different user or continue to run the program as the current user.
poi nella stessa finestra c'è da mettere la spunta a current user(FRANCESCO\RobyMaryCO)
oppure run the program as the following user
sotto c'è scritto USER NAME: Administrator
sotto c'è scritto PASSWORD: (non c'è scritto niente)
se dò l'invio con la spunta a current user etc etc.. si chiude la finestra e non succede niente
se spunto l'altra voce: run the program as etc etc.. si apre un'altra finestra che dice: errore durante l'accesso: restrizione sull'account utente. le possibili cause potrebbero essere: campo della password vuoto non consentito, restizione sugli orari d'accesso o applicazione di restrizioni di criterio.
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