Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
BCHelper.exe-Impossibile individuare un componente
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zibrak
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/09/09 22:41
Messaggi: 81
Residenza: imperia

MessaggioInviato: 02 Ott 2011 15:22    Oggetto: Rispondi citando

Prova a disistallare completamente Messenger.
scusa la mia ignoranza se puoi aiutarmi perkè sto impazzendo
menù start-pannello di controllo-programmi(disinstalla un programma)-ma nella lista non c'è windows live messanger.
windows live essential 2011, windows live mesh activex control for remote connections, windows live sync. questi devo disinstallare?
mi puoi guidare tu?
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 02 Ott 2011 17:39    Oggetto: Rispondi citando

Prima di eliminare programmi, fai un tentativo con un Ripristino configurazione Sistema.
Porta il pc a una data in cui sei sicuro che il problema non esisteva.
Top
Profilo Invia messaggio privato
zibrak
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/09/09 22:41
Messaggi: 81
Residenza: imperia

MessaggioInviato: 02 Ott 2011 20:32    Oggetto: Rispondi citando

l'ho eseguito ma al riavvio mi dice ke è impossibile completare il ripristino e ke non è stato modificato niente
errore non specificato durante il ripristino ke è possibile riprovare scegliendo un'altra data.
avevo scelto la data disponibile più lontana
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 03 Ott 2011 18:09    Oggetto: Rispondi citando

Scegliene un'altra. (quella subito prima dell'ultima.)
Top
Profilo Invia messaggio privato
zibrak
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/09/09 22:41
Messaggi: 81
Residenza: imperia

MessaggioInviato: 03 Ott 2011 18:35    Oggetto: Rispondi citando

R16 ha scritto:
Scegliene un'altra. (quella subito prima dell'ultima.)

l'ho fatto ma ripete lo stesso messaggio
riprovo con tutte a ritroso?
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 03 Ott 2011 19:20    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
riprovo con tutte a ritroso?

Prova.
Sai una cosa? potresti anche provare a reistallare la Toolbar che hai disistallato. (messenger mi sembra)
Top
Profilo Invia messaggio privato
zibrak
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/09/09 22:41
Messaggi: 81
Residenza: imperia

MessaggioInviato: 04 Ott 2011 16:08    Oggetto: Rispondi citando

zibrak ha scritto:
l'ho eseguito ma al riavvio mi dice ke è impossibile completare il ripristino e ke non è stato modificato niente
errore non specificato durante il ripristino ke è possibile riprovare scegliendo un'altra data.
avevo scelto la data disponibile più lontana

ho provato fino alla data successiva alla disinstallazione della toolbar di messenger, (che tra l'altro ho reinstallato e mi rallenta l'apertura delle pagine internet) e comunque fino alla data in cui sono sicuro il problema esisteva ma non è cambiato nulla e il ripristino non me lo fa fare....carica, esegue ma al riavvio esce dinuovo il mess ke ti ho quotato.
posso disinstallare la toolbar?
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 04 Ott 2011 17:35    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
posso disinstallare la toolbar?

Sì certo.
Fai questa scansione con OTL.
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=51382
Posta i 2 log con le solite modalità.
Top
Profilo Invia messaggio privato
zibrak
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/09/09 22:41
Messaggi: 81
Residenza: imperia

MessaggioInviato: 04 Ott 2011 19:42    Oggetto: Rispondi citando

Extras.Txt
OTL.Txt
adesso non riesco a disinstallare msg toolbar, non è presente nei programmi da disinstallare e se clicco col pulsante dx sulla barra non esce l'opzione disinstalla
mi rallenta molto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 04 Ott 2011 21:31    Oggetto: Rispondi citando

Avvia OTL.

Sotto "Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice:

Codice:
:services
XWQKH
TKOKWMIDI

:OTL
SRV - File not found [Disabled | Stopped] --  -- (XWQKH)
SRV - File not found [Disabled | Stopped] --  -- (TKOKWMIDI)
IE - HKLM\..\URLSearchHook: {4edd5c14-2d22-4d7a-9748-c975a7fd933b} - No CLSID value found
FF - HKLM\Software\MozillaPlugins\@divx.com/DivX Player Plugin,version=1.0.0:  File not found
CHR - Extension: Messenger Plus Live Italy = C:\Users\Roby&Mary&CO\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Extensions\gklhkmocibkhadleejaapgdkbbmdlmco\2.3.1.8_0\
O2 - BHO: (no name) - {02478D38-C3F9-4efb-9B51-7695ECA05670} - No CLSID value found.
O3 - HKLM\..\Toolbar: (no name) -  - No CLSID value found.
O3 - HKU\S-1-5-21-2120551550-2637679940-1425023350-1000\..\Toolbar\WebBrowser: (no name) - {1BB22D38-A411-4B13-A746-C2A4F4EC7344} - No CLSID value found.
O3 - HKU\S-1-5-21-2120551550-2637679940-1425023350-1000\..\Toolbar\WebBrowser: (no name) - {21FA44EF-376D-4D53-9B0F-8A89D3229068} - No CLSID value found.
O3 - HKU\S-1-5-21-2120551550-2637679940-1425023350-1000\..\Toolbar\WebBrowser: (no name) - {DE9C389F-3316-41A7-809B-AA305ED9D922} - No CLSID value found.
[2011/09/30 00.03.44 | 000,000,000 | ---D | C] -- C:\ProgramData\{3C0AACBF-B491-4BE5-BAF9-AA46E0629E42}
[2011/09/29 16.01.26 | 000,000,000 | ---D | C] -- C:\Users\Roby&Mary&CO\AppData\Local\{BE6979E2-CA6B-4211-8A58-72D437703DC6}
[2011/09/29 15.58.20 | 000,000,000 | ---D | C] -- C:\Users\Roby&Mary&CO\AppData\Local\{2FB8EC5C-02ED-47ED-B3E2-78FC29FA6451}
[2011/08/30 19.59.22 | 000,000,000 | ---D | M] -- C:\Users\Roby&Mary&CO\AppData\Roaming\OpenCandy
[2011/09/30 00.03.44 | 000,000,000 | ---D | M] -- C:\Users\Roby&Mary&CO\AppData\Roaming\Uniblue

:Files
ipconfig /flushdns /c

:commands
[emptytemp]
[purity]
[RESETHOSTS]
[EMPTYFLASH]
[Reboot]


Clicca sul pulsante RUN FIX.
Lascia fare la scansione senza interferire.
Il pc si riavvierà.

Poi:
Apri di nuovo OTL.
Clicca su CleanUp.

Si disistallerà automaticamente sia OTL che Combofix.

Reistalla OTL fai una scansione e posta il log

Dimmi se ci sono novità.
Top
Profilo Invia messaggio privato
zibrak
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/09/09 22:41
Messaggi: 81
Residenza: imperia

MessaggioInviato: 04 Ott 2011 23:00    Oggetto: Rispondi citando

OTL.Txt
Extras.Txt
inoltre al riavvio c'è anke questo
hs_err_pid3284.log
purtroppo non è cambiato niente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
zibrak
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/09/09 22:41
Messaggi: 81
Residenza: imperia

MessaggioInviato: 05 Ott 2011 14:33    Oggetto: Rispondi citando

oggi le pagine internet si aprono mooolto lentamente.mmmmmmmm
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 05 Ott 2011 18:58    Oggetto: Rispondi citando

zibrak ha scritto:
oggi le pagine internet si aprono mooolto lentamente.mmmmmmmm

Con tutti i browser?
Top
Profilo Invia messaggio privato
zibrak
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/09/09 22:41
Messaggi: 81
Residenza: imperia

MessaggioInviato: 05 Ott 2011 20:22    Oggetto: Rispondi citando

uso solo chrome
sul desktop c'è anke questo dopo l'avvio
hs_err_pid3748.log
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 18:36    Oggetto: Rispondi citando

Da Pannello di controllo vai in "Programmi e funzionalità.
Disistalla tutte le versioni Java che trovi.
Fai una pulizia con CCleaner (registro compreso).
Riavvia il pc.
Scarica l'ultima versione di Java:
link

Prova a disistallare chrome, e poi reistallarlo.
In alternativa prova Firefox:
link
Top
Profilo Invia messaggio privato
zibrak
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/09/09 22:41
Messaggi: 81
Residenza: imperia

MessaggioInviato: 08 Ott 2011 21:01    Oggetto: Rispondi citando

fatto! ho anke reinstallato chrome
ma i problemi sono ancora tutti presenti.
dopo il riavvio sul desktop è apparso l'ennesimo foglio di testo:
hs_err_pid1572.log
ah molta lentezza nell'aprire pagine internet
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 08 Ott 2011 21:44    Oggetto: Rispondi citando

Ma sembra un bug di Java Runtime Environment.
Prova a eseguire le indicazioni di questo link:
link

Se non funziona, prova a disistallare completamente Java Runtime Environment.
Poi fai una pulizia con CCleaner. (compreso il registro)
Riavvia il pc.
Ripeti la pulizia con CCleaner.
Riavvia il pc, e controlla se ricompare quel file di testo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
zibrak
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/09/09 22:41
Messaggi: 81
Residenza: imperia

MessaggioInviato: 08 Ott 2011 22:08    Oggetto: Rispondi citando

ho seguito le impostazioni del link che mi hai postato e quando vado nel pannello di controllo java effettivamente non c'è (possibile? come mai?) tra le scelte di java come browser predefinito chrome. c'è solo IE e famiglia mozilla
possibile che debba cambiare browser? o provo con le istruzioni successive?
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 08 Ott 2011 22:34    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
o provo con le istruzioni successive?

Sì esegui le indicazioni successive.
E vedi se ricompare il file di testo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
zibrak
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/09/09 22:41
Messaggi: 81
Residenza: imperia

MessaggioInviato: 08 Ott 2011 23:01    Oggetto: Rispondi

nessun stano file di testo sul desktop
ma il problema del topic è sempre stato presente ad ogni riavvio.
adesso sono senza java
ke si fa?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi