Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Robertino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 16 Set 2011 07:05 Oggetto: Opera e chiavetta 3. |
|
|
Ieri per la prima volta ho utilizzato Opera come browser e da subito è stato amore!Poi,all'improvviso,riaccendo il PC e stranamente,il sito Web&Store di 3 dal quale sai quanti minuti di connessione hai a disposizione,risulta essere un'errore,anzi,addirittura non ho l'autorizzazione!Manca qualche plug-in o Opera non supporta questo tipo di collegamento ad Internet tramite chiavetta?Visto la velocità del browser,mi dispiacerebbe molto non poterlo utilizzare come browser principale!Avete una soluzione?  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 16 Set 2011 15:29 Oggetto: Re: Opera e chiavetta 3. |
|
|
Robertino ha scritto: | Ieri per la prima volta ho utilizzato Opera come browser e da subito è stato amore!Poi,all'improvviso,riaccendo il PC e stranamente,il sito Web&Store di 3 dal quale sai quanti minuti di connessione hai a disposizione,risulta essere un'errore,anzi,addirittura non ho l'autorizzazione!Manca qualche plug-in o Opera non supporta questo tipo di collegamento ad Internet tramite chiavetta?Visto la velocità del browser,mi dispiacerebbe molto non poterlo utilizzare come browser principale!Avete una soluzione?  |
il We&Store di 3 risponde al link link
ora non so se sia raggiungibile solo a mezzo chiavetta e/o essendo cliente 3...perchè con qualsiasi browser al momento mi restituisce errore 403 Forbidden |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Set 2011 08:11 Oggetto: |
|
|
Con Mozilla,ogni volta che avvio il programma della chiavetta,la prima cosa che fà è quello di connettersi al sito Web&Store di 3.Idem anche per Google Chrome!Comunque mi dice anche che non sono autorizzato ad usare questo server,quindi OPERA! |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 17 Set 2011 13:35 Oggetto: |
|
|
Robertino ha scritto: | Con Mozilla,ogni volta che avvio il programma della chiavetta,la prima cosa che fà è quello di connettersi al sito Web&Store di 3.Idem anche per Google Chrome!Comunque mi dice anche che non sono autorizzato ad usare questo server,quindi OPERA! |
Attenzione se usi la funzione opera turbo che mette la modalità proxy che ti fa andare più veloce quando la chiavetta va lenta potresti incontrare problemi a visualizzare alcuni siti e forse anche quello di 3, oltre che a comprimere le immagini (ok per navigare meno quando vedi siti di foto)
In basso a sinistra trovi nella barra grigia delle icone passaci sopra fino a quella con scritto opera turbo, clicca e disattiva e l'attivi solo quando la chiavetta ti sembra che vada piano e navighi genericamente.
Dovrebbe funzionare, se invece l'impostazione non è su "attiva" ne "attivazione automatica" non saprei cosa dirti forse è la 3 che ha problemi col suo portale ed opera.
Però non lo vedo come grosso ostacolo io ad esempio uso un paio di browser opera e firefox e se un sito ha problemi con uno uso l'altro, potresti usare mozilla se ti funziona per vedere il sito della 3.
Anche a me come a Iosoloio non si vede il sito ne con mozilla, Ie, opera(ma forse perchè è solo per i clienti 3). |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Set 2011 17:10 Oggetto: |
|
|
Ho disattivato la funzione turbo come mi hai suggerito e subito si sono risolti i problemi con il sito 3!Infatti anche fu FBK,molte parti di pagina non si possono vedere con la funzione turbo attivata!Grazie tanto per le dritte....  |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 21 Set 2011 15:23 Oggetto: |
|
|
Robertino ha scritto: | Ho disattivato la funzione turbo come mi hai suggerito e subito si sono risolti i problemi con il sito 3!Infatti anche fu FBK,molte parti di pagina non si possono vedere con la funzione turbo attivata!Grazie tanto per le dritte....  |
Di nulla successe anche a me di non riuscir a vedere certi siti con opera turbo attivato perchè alcuni siti non accettano il collegamento tramite proxy. |
|
Top |
|
 |
|