Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Opera e chiavetta 3.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Robertino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 16 Set 2011 07:05    Oggetto: Opera e chiavetta 3. Rispondi citando

Ieri per la prima volta ho utilizzato Opera come browser e da subito è stato amore!Poi,all'improvviso,riaccendo il PC e stranamente,il sito Web&Store di 3 dal quale sai quanti minuti di connessione hai a disposizione,risulta essere un'errore,anzi,addirittura non ho l'autorizzazione!Manca qualche plug-in o Opera non supporta questo tipo di collegamento ad Internet tramite chiavetta?Visto la velocità del browser,mi dispiacerebbe molto non poterlo utilizzare come browser principale!Avete una soluzione? Grazie
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 16 Set 2011 15:29    Oggetto: Re: Opera e chiavetta 3. Rispondi citando

Robertino ha scritto:
Ieri per la prima volta ho utilizzato Opera come browser e da subito è stato amore!Poi,all'improvviso,riaccendo il PC e stranamente,il sito Web&Store di 3 dal quale sai quanti minuti di connessione hai a disposizione,risulta essere un'errore,anzi,addirittura non ho l'autorizzazione!Manca qualche plug-in o Opera non supporta questo tipo di collegamento ad Internet tramite chiavetta?Visto la velocità del browser,mi dispiacerebbe molto non poterlo utilizzare come browser principale!Avete una soluzione? Grazie

il We&Store di 3 risponde al link link
ora non so se sia raggiungibile solo a mezzo chiavetta e/o essendo cliente 3...perchè con qualsiasi browser al momento mi restituisce errore 403 Forbidden
Robertino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 17 Set 2011 08:11    Oggetto: Rispondi citando

Con Mozilla,ogni volta che avvio il programma della chiavetta,la prima cosa che fà è quello di connettersi al sito Web&Store di 3.Idem anche per Google Chrome!Comunque mi dice anche che non sono autorizzato ad usare questo server,quindi OPERA!
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Set 2011 13:35    Oggetto: Rispondi citando

Robertino ha scritto:
Con Mozilla,ogni volta che avvio il programma della chiavetta,la prima cosa che fà è quello di connettersi al sito Web&Store di 3.Idem anche per Google Chrome!Comunque mi dice anche che non sono autorizzato ad usare questo server,quindi OPERA!

Attenzione se usi la funzione opera turbo che mette la modalità proxy che ti fa andare più veloce quando la chiavetta va lenta potresti incontrare problemi a visualizzare alcuni siti e forse anche quello di 3, oltre che a comprimere le immagini (ok per navigare meno quando vedi siti di foto)

In basso a sinistra trovi nella barra grigia delle icone passaci sopra fino a quella con scritto opera turbo, clicca e disattiva Wink e l'attivi solo quando la chiavetta ti sembra che vada piano e navighi genericamente.

Dovrebbe funzionare, se invece l'impostazione non è su "attiva" ne "attivazione automatica" non saprei cosa dirti forse è la 3 che ha problemi col suo portale ed opera.

Però non lo vedo come grosso ostacolo io ad esempio uso un paio di browser opera e firefox e se un sito ha problemi con uno uso l'altro, potresti usare mozilla se ti funziona per vedere il sito della 3.

Anche a me come a Iosoloio non si vede il sito ne con mozilla, Ie, opera(ma forse perchè è solo per i clienti 3).
Robertino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 20 Set 2011 17:10    Oggetto: Rispondi citando

Ho disattivato la funzione turbo come mi hai suggerito e subito si sono risolti i problemi con il sito 3!Infatti anche fu FBK,molte parti di pagina non si possono vedere con la funzione turbo attivata!Grazie tanto per le dritte.... Ciao Grazie
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Set 2011 15:23    Oggetto: Rispondi

Robertino ha scritto:
Ho disattivato la funzione turbo come mi hai suggerito e subito si sono risolti i problemi con il sito 3!Infatti anche fu FBK,molte parti di pagina non si possono vedere con la funzione turbo attivata!Grazie tanto per le dritte.... Ciao Grazie

Di nulla Smile successe anche a me di non riuscir a vedere certi siti con opera turbo attivato perchè alcuni siti non accettano il collegamento tramite proxy.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: