| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 15 Set 2011 12:12    Oggetto: Facebook copia il Seguimi di Twitter |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Facebook copia il Seguimi di Twitter Ora è possibile "seguire" gli aggiornamenti degli amici. Ma anche quelli di perfetti sconosciuti.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {fra} Ospite

| 

|  Inviato: 16 Set 2011 00:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Che novità! FB che copia qualcosa! |  | 

| Top |  | 

|  | 

| uguccione500 Semidio

| 

|  Inviato: 16 Set 2011 07:04    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ...a me piacerebbe che dopo settimane di disservizi il mio account ricominci a funzionare come una volta: sullo stesso pc l'account di mio figlio è una bomba, sul mio non si aprono le foto, non vedo le notifiche, non apro farmville... E NON VOGLIONO RISOLVERMI I PROBLEMI (parlo di 3 settimane dal primo contatto inviato al centro assistenza che adesso non mi funziona più neanche lui!)... Invece di scopiazzare a destra e manca perchè non migliorare ciò che già c'è??? BAH!!!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| fabrizioroccapc Semidio

| 

|  Inviato: 16 Set 2011 14:42    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | uguccione500 ha scritto: |  	  | ...a me piacerebbe che dopo settimane di disservizi il mio account ricominci a funzionare come una volta: sullo stesso pc l'account di mio figlio è una bomba, sul mio non si aprono le foto, non vedo le notifiche, non apro farmville... E NON VOGLIONO RISOLVERMI I PROBLEMI (parlo di 3 settimane dal primo contatto inviato al centro assistenza che adesso non mi funziona più neanche lui!)... Invece di scopiazzare a destra e manca perchè non migliorare ciò che già c'è??? BAH!!!
 | 

Ahah, il fatto è che a loro non gliene frega niente, hanno una chat che continua a peggiorare ma non gliene importa: i miliardi li fanno comunque, questo è il fatto
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |