Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
eins Eroe in grazia degli dei

Registrato: 24/08/09 22:22 Messaggi: 87 Residenza: dietro al PC
|
Inviato: 28 Lug 2011 20:59 Oggetto: Dati NIC in WinXP |
|
|
Ho un hard dick con su istallato WinXP (credo sp2) e mi servirebbe di recuperare i dati di impostazione della scheda di rete (ip, subnet mask, gateway e dns). Comunque ho provato a far bootare il disco in un PC e non parte. Non credo che vi siano password di sistema e posso accedere al disco tramite un altro computer. Qualcuno ha un'idea di dove e come windows memorizzi le impostazioni della netcard e come le potrei recuperare direttamente dal disco, o per lo meno vedere se è impostato per la assegnazione automatica tramite DHCP? Grazie in anticipo a tutti. |
|
Top |
|
 |
Nickotte Mortale devoto

|
Inviato: 06 Ago 2011 11:52 Oggetto: |
|
|
Puoi caricare dal vecchio SO la parte di registro con le informazioni necessarie (HKEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM) seguendo questo metodo e poi navigare fino a \SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Tcpip\Interfaces dove sono contenute le impostazioni di rete, divise per tipo di connessione  |
|
Top |
|
 |
|
|