Si scorda i pensionati che dopo una vita di lavoro si strappano le vesti a vedere questi "politicanti" mandare a .... i loro sacrifici ed il loro sudore.
Quando inizieranno a decurtarsi "abbondantemente" lo stipendio forse qualcuno li prenderà in considerazione!
Inviato: 15 Giu 2011 23:54 Oggetto: Non è il solo!
Allora è un VIZIO!
15.06.2011 Ansa -Scontro tra il ministro Brunetta e un gruppo di precari, ieri durante un convegno sull’innovazione, quando il ministro si è rifiutato di rispondere ad una domanda di una rappresentante della rete dei precari della pubblica amministrazione dicendo “Questa è la peggiore Italia”.
Questo è un soggetto da circo equestre...altrimenti come farebbe a stare dalla parte del primo "artista italiano"...poveri noi se gente così osa anche deriderci.
Ha ragione, a prescindere dal pulpito da cui viene la predica. Come al solito i comunisti demonizzano l'avversario, spostando la discussione su chi e' invece di entrare nel merito di quello che dice. Chi sta le giornate intere su internet evidentemente non ha niente di meglio da fare, si lamenta di non trovare lavoro e gli va bene cosi. Se invece avessero fatto una giornata in fabbrica a spaccarsi la schiena la sera non avrebbero tempo neanche per guardare la tv. Siete dei parassiti e bamboccioni, ancora a succhiare i soldi ai vostri genitori o ai nonni, andate a lavorare. Criticate Berlusconi, ma intanto e' l'unico che ha fatto qualcosa per noi operai (vedi la detassazione sugli straordinari e sugli incentivi, premi ecc.) altro che i comunisti.
Ma chi è Giorgio Stracquadanio? Ho perso il mio tempo guardando quel video. Penso che parla così solo perché abbiamo libertà d'espressione. Anche di questo tipo.
Senti chi parla. Uno dei maggiori assenteisti di una camera che lavora a ritmo ridottissimo, osa dare lezione di correttezza.E' penoso. Siamo arrivati all'assassino che dice al ladro che non si deve rubare.
Inviato: 16 Giu 2011 11:32 Oggetto: ma quale è il problema ?
Se danno tanto fastidio i ministeriali che navigano è tanto difficile filtrare/bloccare la navigazione lasciandola aperta solo ai servizi relativi al loro lavoro ? oppure si riferiva a quelli che si portano notebook e chiavetta UMTS da casa ?
Ora bisognerebbe stabilire la produttività di tutti questi parlamentari, sapere quante proposte di legge hanno presentato, quali sono state varate e che argomenti toccano. Se facciamo questa verifica, bisognerà far causa ai parlamentari, compreso Straquadanio, per manifesta incapacità di intendere e di volere, per recuperare il maltolto, ossia i compensi che gli sono stati erogati a piene mani, bloccando parimenti il diritto alla "pensioncina" che gli viene riconosciuta dopo soli due anni di legislatura.
Registrato: 23/08/05 09:56 Messaggi: 1111 Residenza: Torino
Inviato: 16 Giu 2011 12:25 Oggetto:
Brunetta che insulta i precari, Straquacomecazzo_si_chiama che insulta gli statali non precari, Berlusk che già prima aveva dato dell'imbecille a chi vota contro di lui.
I casi sono due:
-o sono alla frutta
-o dietro c'è una sottile strategia politica tesa a recuperare una base sociale che stanno perdendo contrapponendo il "mondo produttivo" al "carrozzone statale" (entrambi tra virgolette)
ORAMAI STRACQUADANIO HA STRASCIACQUADANDO FUORI DAL VASO PISC..... E QUINDI DOVREBBE DARSI UNA MOSSA PERCHE' COME STANNO ANDANDO LE COSE POTREBBE IN UN PROSSIMO FUTURO NON AVERE PIU' PAROLA
I deliri di brunetta e stracaca...o su Facebook e Internet dei dipendenti pubblici... Non sanno neanche che negli uffici pubblici si naviga in INTRAnet, solo sui siti istituzionali e approvati, non certo su Repubblica.it o Facebook. Ma a questa gente non interessa la verità, preferiscono buttarla in rissa e compiacere ill loro (sempre piú ridotto) elettorato stordito, razzista e ottuso. Andassero a Uomini e Donne... (uomini? Mah...)
Inviato: 16 Giu 2011 13:24 Oggetto: Certi "politici" dovrebbero avviare il cervello
Ho appena visto su Wikipedia il profilo e le informazioni di questo Stracquadanio, e secondo me prima di criticare gli altri dovrebbe farsi un grosso esame di coscienza. In qualunque altro stato civile stò bel parlamentare magnone, si sarebbe dovuto dimettere già da tempo, mentre in altri stati non lo avrebbero neanche candidato. Infine , certo che è contrario, come il suo caro Berlusk, alle preferenze sulle schede perchè, chi sarebbe così folle da eleggerlo? Strac........ come c...o ti chiami, MA VAI A CA..RE INSIEME A quell'altra specie di brutta copia di Ministro della Funzione Pubblica SUPERTAPPO BRUNETTA!!!!!!!
I parlamentari comincino dando il buon esempio: in parlamento niente navigazione Internet sui siti porno, niente giochini on-line ecc...
Schermatura totale di accesso internet via etere ed attivazione di rete intranet col solo accesso ai siti istituzionali, così accedono solo a quello che serve per lavoro.
... e pensare che "noi" pensiamo lo stesso di "loro"
dovrebbe farli riflettere. Alla fine non è che siamo tutti uguali solo che per amor di poltrona ce lo mettiamo nel culo a vicenda ????
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi