Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 07 Mag 2011 21:59 Oggetto: NOKIA N900 COME VI SEMBRA?? |
|
|
ho avuto questa folgorazione, passo da un nokia che mi sta dando problemi e ora è stato rispedito in fabbrica e vorrei ritentare.. voi cosa ne penste di questo modello a me non sembra male vorrei che avesse un po piu un impostazione del desktop simil android e symbian è possibile avercela oppure ci si deve arrangiare con quei stranissimi menu a scorrimento? |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 07 Mag 2011 22:07 Oggetto: |
|
|
sicuramente c'è di meglio in giro... |
|
Top |
|
 |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 08 Mag 2011 12:45 Oggetto: |
|
|
ah beh allo stesso prezzo intendi? quali?? fai conto che l'unica che da la navigazione satellitare gratuita è la nokia.. non so quanto costano gli altri... poi tanto cambia poco visto che senza l'agps sono tutti uguali e io non paghero' mai per navigare a connessione..
conosci un trucchetto epr avere sempre il gps gratis? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 08 Mag 2011 13:02 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | poi tanto cambia poco visto che senza l'agps sono tutti uguali e io non paghero' mai per navigare a connessione.. |
conta che con 2 euro a settimana hai la possibilità di navigare in rete (web, email, ecc.) e quindi anche la possibilità di sfruttare l'agps (che di suo serve all'inizio per il fixing e porta via si e non qualche Kb di traffico)
Citazione: | conosci un trucchetto epr avere sempre il gps gratis? |
navigazione satellitare free c'è Ovi Maps di Nokia oppure la versione di Google che però li davvero richiede la connessione attiva...
Altrimenti ci sono vari navigatori da installare ma occorre comprare la licenza. |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 08 Mag 2011 15:16 Oggetto: |
|
|
L'n900 è stato un sogno punto e basta.
Maemo è morto e quel telefono è l'unico esemplare a farlo girare (nativamente).
Si sperava in meego ma anche qui la vedo dura.
Comprare quel telefono è solo un rischio per quanto la macchina sia un bel prodotto. |
|
Top |
|
 |
|