Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema scheda video su windows 7!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RoberFrost3
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 20 Apr 2011 21:11    Oggetto: Problema scheda video su windows 7! Rispondi citando

Ciao a tutti!! volevo un consiglio da tutti voi.... io vorrei installare windows 7 però passando a windows 7 la mia scheda video dovrà funzionare su directx10 (sulla scatola infatti c'è scritto che supporta directx 10.1) però ho pensato che nn avendo un processore molto potente (Dual Core 2.6 Ghz) ma una scheda video buona (NVIDIA GeForce 220) che magari qualche videogioco potrebbe partire male o avere qualche rallentamento! sapete darmi qualche consiglio? grazie in anticipo! Smile
Profilo Invia messaggio privato
Rudewolf
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 01 Mag 2011 02:15    Oggetto: Re: Problema scheda video su windows 7! Rispondi

RoberFrost3 ha scritto:
Ciao a tutti!! volevo un consiglio da tutti voi.... io vorrei installare windows 7 però passando a windows 7 la mia scheda video dovrà funzionare su directx10 (sulla scatola infatti c'è scritto che supporta directx 10.1) però ho pensato che nn avendo un processore molto potente (Dual Core 2.6 Ghz) ma una scheda video buona (NVIDIA GeForce 220) che magari qualche videogioco potrebbe partire male o avere qualche rallentamento! sapete darmi qualche consiglio? grazie in anticipo! Smile

La 220 non è una grande scheda grafica e con giochi impegnativi come Crysis2 e CoD Black ops qualche problemino potresti averlo.
Quello che ti consiglio è di avere almeno 4gb di ram installata sul pc.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: