Inviato: 26 Apr 2011 00:40 Oggetto: cancellare file su splinder
Ciao a tutti!!
Ho bisogno di chiedervi un'informazione:
da pochi giorni ho cancellato un blog che avevo su splinder, solo che facendo una ricerca con google ho scoperto che ci sono ancora dei files in .pdf che avevo caricato sul blog.
Mi sono poi resa conto che nel cancellare il blog non ho cancellato gli album dall'account, così, una volta che me ne sono accorta (ieri), ho eliminato tutti i files negli album.
Nonostante questo, però, i file sono ancora visibili.
C'è stato un momento nel pomeriggio, che dopo che ho cancellato la cache del browser, non me li ha più fatti visualizzare, però poi sono ritornati.
Non riesco a capire!! C'è un modo per evitare che non si visualizzino??
Mi dispiace di questo, anche perché alcuni pdf mi avrebbe fatto piacere condividerli, perchè riguardano studi fatti con una mia collega, e questi non si visualizzano più, mentre, l'unico che vorrei eliminare, perché ha sopra il mio numero di cellulare ed io ho cambiato lavoro, si visualizza ancora.
Ho già inoltrato la richiesta a splinder, l'altro ieri, spero solo che mi rispondano entro questa vita.