Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Non installa Explorer9 e il SP1 per Win7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Centurion
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 25 Apr 2011 11:49    Oggetto: Non installa Explorer9 e il SP1 per Win7 Rispondi citando

Ciao ragazzi, ho installato window7 ultimate a 32bit, il sistema operativo è stato attivato, risulta attivato con product key da Computer - Proprietà di sistema. Ho installato regolarmente gli aggiornamenti rilevati da Windows Update e tutto ok. Adesso volevo aggiornare alla versione 9 Internet Explorer ma installandolo mi dice:

"IE9 non è supportato nelle versioni provvisorie di Vista e Windows7, passare a una versione rilasciata."

per quanto riguarda il SP1 invece mi dice prima dell'installazione:

"Impossibile identificare la versione di windows nel computer in uso."
"Se si esegue la versione non definitiva di Windows7, prima di installare il SP1 è necessario installare la versione finale"
"Se si esegue la versione finale di Win7, eseguire lo strumento System Update Readiness per tentare di risolvere il problema"

Ho provato ad informarmi su questi problemi ma non sono riuscito a capire quale sia il problema, il mio windows 7 risulta attivato, la versione indicata è la Ultimate e non ci sono altre indicazioni. Come mai non mi installa il SP1. Qualcuno di voi può gentilmente darmi indicazioni sul da farsi? Grazie e buona pasquetta
Profilo Invia messaggio privato
Rudewolf
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 01 Mag 2011 01:51    Oggetto: Rispondi

Forse la versione che hai installato è una versione di prova.
Il product key come lo hai avuto.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: