Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 15 Apr 2011 09:59 Oggetto: L'Unione Europea boccia i filtri al peer to peer |
|
|
Commenti all'articolo L'Unione Europea boccia i filtri al peer to peer
I filtri a Internet ledono i diritti fondamentali dei cittadini dell'Unione: segreto delle comunicazioni e protezione dei dati personali.
Foto di Jaimie Duplass
|
|
Top |
|
 |
Gummy Bear Dio minore


Registrato: 02/01/11 23:54 Messaggi: 674 Residenza: Paese dei Balocchi
|
Inviato: 15 Apr 2011 11:01 Oggetto: |
|
|
Ecco, potrebbe intanto zufolarlo all'orecchi di Sarkozy, che tra un bombardamento e l'altro trova anche il tempo di preservare la propria imminente pancetta e la cellulite della première dame imponendo anche una ridicola quanto proterva no flaying zone.
Con multe salate e galera per chiunque osasse macchiarsi del delitto di lesa maestà. Altro che i voli di stato per andare a vedere le partite!"
Appena a uno sputo di distanza dal belpaese, tra un po' sarà prescritto di allontanarsi dalla S.A.P. chinati in posizione reverenziale e camminando all'indietro per almeno venti passi (lunghi). |
|
Top |
|
 |
{federico} Ospite
|
Inviato: 15 Apr 2011 15:36 Oggetto: |
|
|
Questo è veramente interessante, ma se il legislatore legifera, non c'è più la violazione dei due diritti?
Mmmmm... |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo


Registrato: 10/05/05 18:30 Messaggi: 1942 Residenza: Scandicci
|
Inviato: 18 Apr 2011 13:00 Oggetto: |
|
|
Sarebbe l'ora che l'Unione Europea intervenisse per garantire diritti che vengono quotidianamente violati, con tanto di martellante pubblicità alla TV e sulla rete...  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 25 Apr 2011 16:39 Oggetto: |
|
|
Pur non facendo uso del P2P provo un sollievo interessante. |
|
Top |
|
 |
|