Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 21 Mar 2011 14:28 Oggetto: |
|
|
losisat ha scritto: | con questo cosa faccio? |
Le ultime 2 voci che ti ho fatto rimuovere da hijackthis si riferivano a quanto mi hai chiesto.
Per PuranDefrag, seleziona le voci Fill Gaps, Optimize Directories, Free Space, Fast PIOZR.
Puoi impostarlo anche per la deframmentazione automatica Automatic Defragmentation:
- Defrag Selected Drives When System Is Idle For More Than xx Min.
Imposti dopo quanti minuti di inattività deve partire la deframmentazione automatica.
- Consider my computer idle when on average CPU usage is less than xx%.
Imposti qual'è l'attività minima della CPU per far partire la deframmentazione automatica. Consiglio un valore intorno al 2%.
Per i DNS, puoi continuare a usare DNSJumper, oppure fissare quelli del tuo provider. |
|
Top |
|
 |
losisat Mortale devoto

|
Inviato: 21 Mar 2011 16:58 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | losisat ha scritto: | con questo cosa faccio? |
Le ultime 2 voci che ti ho fatto rimuovere da hijackthis si riferivano a quanto mi hai chiesto.
Per PuranDefrag, seleziona le voci Fill Gaps, Optimize Directories, Free Space, Fast PIOZR.
Puoi impostarlo anche per la deframmentazione automatica Automatic Defragmentation:
- Defrag Selected Drives When System Is Idle For More Than xx Min.
Imposti dopo quanti minuti di inattività deve partire la deframmentazione automatica.
- Consider my computer idle when on average CPU usage is less than xx%.
Imposti qual'è l'attività minima della CPU per far partire la deframmentazione automatica. Consiglio un valore intorno al 2%.
Per i DNS, puoi continuare a usare DNSJumper, oppure fissare quelli del tuo provider. |
Ho fatto le 2 operazioni
questo è il log di puredefrag
PuranDefrag.htm
va bene?
Inoltre volevo chiederti una cosa,approffittando della tua gentilezza....
ho visto che ci sono molti programmi nell'avvio di xp sono tutti necessari?ti allego una lista
Immagine.JPG
Inoltre ti allego un ultimo log di hack...
hijackthis.log
Spero vada bene.....
come posso controllare in modo sicuro una chiavetta dati?
RIGRAZIE |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 21 Mar 2011 22:51 Oggetto: |
|
|
PuranDefrag serve a deframmentare il disco. Il log generato ha il solo scopo di mostrare quali files sono stati deframmentati/ottimizzati.
Puoi disabilitare questo servizio:
- Pannello di controllo
- Strumenti di amministrazione
- Servizi
- Cerca il servizio Java Quick Starter
- clicca con il tasto destro del mouse sul servizio indicato
- Arresta
- clicca con il tasto destro del mouse sul servizio indicato
- Proprietà
- Tipo di avvio: Disabilitato
- Conferma con Ok
- Chiudi le varie finestre
Per disabilitare i files dall'avvio di Windows potresti usare la funzione presente in CCleaner (Strumenti-Avvio).
I seguenti files li puoi disabilitare tranquillamente:
Citazione: | O4 - Global Startup: HP Digital Imaging Monitor.lnk = C:\Programmi\HP\Digital Imaging\bin\hpqtra08.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HPDJ Taskbar Utility] C:\WINDOWS\system32\spool\drivers\w32x86\3\hpztsb10.exe
O4 - HKCU\..\Run: [H/PC Connection Agent] "C:\Programmi\Microsoft ActiveSync\Wcescomm.exe" |
Questi altri sono facoltativi, puoi disabilitarli ed, eventualmente, riabilitarli se noti che ti sono necessari per il funzionamento di qualche programma particolare:
Citazione: | O4 - HKLM\..\Run: [Launch Ai Booster] "C:\Programmi\ASUS\AI Booster\OverClk.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Samsung PanelMgr] C:\WINDOWS\Samsung\PanelMgr\ssmmgr.exe /autorun
O4 - HKLM\..\Run: [AppleSyncNotifier] C:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\AppleSyncNotifier.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NeroCheck.exe |
Per il controllo delle chiavette puoi fare la scansione con Avira - Protezione locale - Scansione - Drive rimovibili. |
|
Top |
|
 |
losisat Mortale devoto

|
Inviato: 22 Mar 2011 10:20 Oggetto: |
|
|
ok grazie di tutto ancora..buona giornata |
|
Top |