Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cuccagna Mortale devoto

|
Inviato: 19 Feb 2011 01:54 Oggetto: Ho problemi ad installare il jdk-6u20-windows-x64.... |
|
|
...su windows 7(64 bit).
Ho già installato java(TM) 6 Update 16 (64 bit)
e java(TM) 6 Update 20.
Non ho problemi con gli eseguibili, ma a me serve compilare. Insomma serve javac. Digitando da prompt dei comandi java -version è ok,
digitando javac -version non riconosce il comando.
Adesso non capisco perchè il sistema non mi faccia installare il jdk, tra l'altro ero già riuscito in precedenza ad installarlo, adesso ho dovuto formattare causa virus molto pericoloso e non riesco più ad installarlo(non c'entra niente il virus) ??????????
Spero di avere scritto nel posto giusto.
Grazie dell'attenzione |
|
Top |
|
 |
cuccagna Mortale devoto

|
Inviato: 19 Feb 2011 03:54 Oggetto: Re: Ho problemi ad installare il jdk-6u20-windows-x64.... |
|
|
cuccagna ha scritto: | ...su windows 7(64 bit).
Ho già installato java(TM) 6 Update 16 (64 bit)
e java(TM) 6 Update 20.
Non ho problemi con gli eseguibili, ma a me serve compilare. Insomma serve javac. Digitando da prompt dei comandi java -version è ok,
digitando javac -version non riconosce il comando.
Adesso non capisco perchè il sistema non mi faccia installare il jdk, tra l'altro ero già riuscito in precedenza ad installarlo, adesso ho dovuto formattare causa virus molto pericoloso e non riesco più ad installarlo(non c'entra niente il virus) ??????????
Spero di avere scritto nel posto giusto.
Grazie dell'attenzione |
HO RISOLTO.
E' colpa del maledettissimo panda antivirus che mi ha fatto perdere una nottata. Che si estingua. Ho disinstallato Panda ed ho installato facilmente jdk. |
|
Top |
|
 |
|
|