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Problemi di disconnessione continua. Virus?
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Autore Messaggio
ricciolina.85
Mortale pio
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Registrato: 25/11/10 00:23
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MessaggioInviato: 28 Gen 2011 23:19    Oggetto: Problemi di disconnessione continua. Virus? Rispondi citando

Ciao ragazzi!

Scrivo di nuovo perché penso che il messaggio di ieri non lo abbiate ricevuto o comunque non riesco a visualizzarlo.

Dunque ho un problema: il mio computer da due settimane vaneggia!

Si disconette da internet da solo, si riconnette, si disconnette di nuovo, a volte dice che non trova più le reti wireless anche se son tutte lì.

Che ha?

Premetto due mesi fa avevo un problema sempre di virus che ho risolto alla fine grazie a voi.
Purtroppo però prima di finire sul vostro sito leggendo qui e lì ho fatto la cavolata di cancellare una cartella (qualcosa con win32 mi sembra) dal sistema.

Che il mio computer da i numeri potrebbe dipendere anche da questo?

Please aiutatemi.

Grazie
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MessaggioInviato: 29 Gen 2011 13:01    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Pulisci i files temporanei con CCleaner (registro compreso)
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=282670#282670

Segui questo percorso e svuota la cartella Prefetch : (non eliminare la cartella)
C:\Windows\Prefetch.

Segui le istruzioni di questo topic per eliminare gli ADS:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=45223

Segui le istruzioni di questo topic per usare Systemscan:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=210548#210548

Carica i log di Systemscan su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
http://www.wikisend.com
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ricciolina.85
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MessaggioInviato: 05 Feb 2011 16:09    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

Ecco il link:

report.txt

Io la cartella C:\Windows\Prefetch non l'ho trovata.

Sad
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MessaggioInviato: 05 Feb 2011 16:50    Oggetto: Rispondi citando

Per la cartella Prefetch:
clicca su Risorse del Computer
clicca su Disco locale C:
cerca, all’interno delle cartelle che saranno visualizzate la cartella Windows, aprila ed, al suo interno, cerca la cartella Prefetch, la apri ed elimina tutte le voci conservate al suo interno ( non eliminare la cartella)
SVUOTA IL CESTINO.

Poi:
Segui le istruzioni di questo topic per usare Combofix: (usa Internet Explorer, e ricorda di salvarlo sul Desktop)
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=45224

Carica i log di Combofix, su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
link
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ricciolina.85
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MessaggioInviato: 14 Feb 2011 21:16    Oggetto: Rispondi citando

Ecco qui

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=45224

Grazie
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MessaggioInviato: 14 Feb 2011 22:17    Oggetto: Rispondi citando

Ehm....mi serve il log di Combofix, non la guida per usarlo.
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ricciolina.85
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MessaggioInviato: 14 Feb 2011 22:20    Oggetto: Rispondi citando

Ecco qui:

log.txt
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MessaggioInviato: 14 Feb 2011 22:44    Oggetto: Rispondi citando

Riscontri ancora problemi?
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ricciolina.85
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MessaggioInviato: 23 Feb 2011 00:07    Oggetto: Rispondi citando

Ciao. Guarda...purtroppo si. Ogni tanto il computer si scollega da solo. Tra l'altro ora riscontro un problema con la tastiera. Le frecce in basso a destra hanno smesso di funzionare. Da che cosa può dipendere. Ho un virus? Tra l'altro che antivirus freeware mi consigliate. Io avevo avast ma l'ho disinstallato in quanto mi rallentava molto i programmi.

Grazie di tutto

Saluti
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MessaggioInviato: 23 Feb 2011 19:12    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Mi dispiace ricciolina.85, ma non si può tentare di risolvere, postando ogni 15 giorni.
Hai postato il primo post, il 28 Gen 2011 .
Oggi siamo al 22 Feb 2011 .
In questo lasso di tempo, può essere successo di tutto.
Se vuoi un consiglio su quale antivirus installare, puoi installare Avira:
Guida e installazione di Avira:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=42228
Fai una scansione completa, e posta il log.
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ricciolina.85
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MessaggioInviato: 25 Feb 2011 20:48    Oggetto: Rispondi citando

Lo so hai ragione! Scusami. Ecco il report.

AVSCAN-20110225-194448-E68F99CE.LOG
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MessaggioInviato: 25 Feb 2011 22:53    Oggetto: Rispondi citando

Non mi sembra configurato bene Avira.
Configuralo come indicato qui:
Guida e installazione di Avira:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=42228
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ricciolina.85
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MessaggioInviato: 26 Feb 2011 13:26    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace. Io ho seguito tutti i passi ma a me dopo l'installazione questo assistente di configurazione non si apre.
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ricciolina.85
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MessaggioInviato: 26 Feb 2011 14:48    Oggetto: Rispondi citando

Ora son riuscita.

Ecco il log

AVSCAN-20110226-124328-5721477F.LOG

Spero che qst volta sia giusto

Grazie
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MessaggioInviato: 26 Feb 2011 15:46    Oggetto: Rispondi citando

Sì adesso và bene.
Citazione:
File euristico..............................: elevato

Solo che questo parametro, è meglio se lo metti "Medio", non "elevato".
Il rischio, è che ti metta in quarantena dei file legittimi. (falsi positivi)

Poi:
Disattiva il ripristino configurazione di sistema, e tienilo disattivato.
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=22084

Segui le istruzioni di questo topic per rimuovere combofix, e gli altri eventuali tooll installati:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=47670

Segui le istruzioni di questo topic per eliminare gli ADS:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=45223

Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di HiJackThis:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=23440

Carica i log di HiJackThis su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
link
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ricciolina.85
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MessaggioInviato: 26 Feb 2011 16:52    Oggetto: Rispondi citando

Ecco qui:

Spero di aver fatto bene.

hijackthis.log

Grazie
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MessaggioInviato: 26 Feb 2011 17:12    Oggetto: Rispondi citando

Avvia hijackthis, metti la spunta alle voci che andrò ad elencarti e con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso da Internet,premi su "fix checked":
Citazione:
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.conduit.com?SearchSource=10&ctid=CT2431245
O2 - BHO: Conduit Engine - {30F9B915-B755-4826-820B-08FBA6BD249D} - C:\Programme\ConduitEngine\ConduitEngine.dll
O2 - BHO: softonic-de3 Toolbar - {cc05a3e3-64c3-4af2-bfc1-af0d66b69065} - C:\Programme\softonic-de3\tbsoft.dll
O4 - HKLM\..\Run: [GrooveMonitor] "C:\Programme\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [Google Update] "C:\Dokumente und Einstellungen\valentina\Lokale Einstellungen\Anwendungsdaten\Google\Update\GoogleUpdate.exe" /c
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programme\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - Global Startup: Windows Search.lnk = C:\Programme\Windows Desktop Search\WindowsSearch.exe


Pulisci i files temporanei con CCleaner (registro compreso)
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=282670#282670

Dimmi poi se riscontri ancora problemi.
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ricciolina.85
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MessaggioInviato: 26 Feb 2011 19:04    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ho fatto tutto.

Per il momento il computer non si è scollegato ma bisogna se dura perchè a volte lo fa all'improvviso. Sussiste tuttavia il problema delle frecce.

Funzionano solo quelle verso destra e verso l'alto. Forse ho inavvertitamente toccato qualcosa?

Grazie ancora
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R16
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MessaggioInviato: 27 Feb 2011 16:46    Oggetto: Rispondi

ricciolina.85 ha scritto:
Sussiste tuttavia il problema delle frecce.
Funzionano solo quelle verso destra e verso l'alto. Forse ho inavvertitamente toccato qualcosa?
Grazie ancora

Ciao.
Non lo posso sapere....
Prova a chiedere nella sezione di XP:
http://forum.zeusnews.com/viewforum.php?f=18
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