Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
frokene Mortale pio

|
Inviato: 05 Feb 2011 06:08 Oggetto: scorciatoie tastiera per internet explorer 6 e 7 |
|
|
Spero di non postare qualcosa già chiesto. Vorrei sapere se esiste un comando da tastiera per IE6 che mi apra una nuova finestra. Inoltre, in IE7, come posso fare perchè utilizzando il ctrl+T la finestra che mi si apre mi presenti la pagina iniziale e non una pagina vuota?
Grazie |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 05 Feb 2011 16:34 Oggetto: Re: scorciatoie tastiera per internet explorer 6 e 7 |
|
|
frokene ha scritto: | Inoltre, in IE7, come posso fare perchè utilizzando il ctrl+T la finestra che mi si apre mi presenti la pagina iniziale e non una pagina vuota? |
Ctrl+T apre una nuova scheda...una nuova finestra si ottiene con Ctrl+N
Comunque per avere quello che desideri, ovvero la tua pagina iniziale in ogni nuova scheda, vai in Strumenti - Opzioni Internet quindi scegli la tab Generale e alla voce Schede premi Impostazioni e quindi alla voce Quando si apre una nuova scheda, apri scegli "La pagina iniziale" |
|
Top |
|
 |
frokene Mortale pio

|
Inviato: 08 Feb 2011 16:59 Oggetto: |
|
|
Molte grazie ma la procedura indicata purtroppo non funziona. Quando apro una nuova scheda/finestra il messaggio che mi appare è: "l'esplorazione della pagina web è stata annullata". Naturalmente dopo avere apportate le modifiche avevo riavviato il browser.
Qualche idea su come modificare il registro?
Grazie |
|
Top |
|
 |
|