Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
scorciatoie tastiera per internet explorer 6 e 7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
frokene
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 05 Feb 2011 06:08    Oggetto: scorciatoie tastiera per internet explorer 6 e 7 Rispondi citando

Spero di non postare qualcosa già chiesto. Vorrei sapere se esiste un comando da tastiera per IE6 che mi apra una nuova finestra. Inoltre, in IE7, come posso fare perchè utilizzando il ctrl+T la finestra che mi si apre mi presenti la pagina iniziale e non una pagina vuota?
Grazie
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 05 Feb 2011 16:34    Oggetto: Re: scorciatoie tastiera per internet explorer 6 e 7 Rispondi citando

frokene ha scritto:
Inoltre, in IE7, come posso fare perchè utilizzando il ctrl+T la finestra che mi si apre mi presenti la pagina iniziale e non una pagina vuota?

Ctrl+T apre una nuova scheda...una nuova finestra si ottiene con Ctrl+N

Comunque per avere quello che desideri, ovvero la tua pagina iniziale in ogni nuova scheda, vai in Strumenti - Opzioni Internet quindi scegli la tab Generale e alla voce Schede premi Impostazioni e quindi alla voce Quando si apre una nuova scheda, apri scegli "La pagina iniziale"
frokene
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 08 Feb 2011 16:59    Oggetto: Rispondi

Molte grazie ma la procedura indicata purtroppo non funziona. Quando apro una nuova scheda/finestra il messaggio che mi appare è: "l'esplorazione della pagina web è stata annullata". Naturalmente dopo avere apportate le modifiche avevo riavviato il browser.
Qualche idea su come modificare il registro?
Grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: