Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 18 Gen 2011 16:37 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Ragazzi ... che dire .. vi amo! |
Fanno 50 euro!
I post li vuole incartati o li consuma qui?
(scontrino fiscale non se ne parla...)
Codice: | :malol: :malol: :malol: |
|
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 18 Gen 2011 16:42 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | kevin ha scritto: | Ragazzi ... che dire .. vi amo! |
Fanno 50 euro!
I post li vuole incartati o li consuma qui?
(scontrino fiscale non se ne parla...)
Codice: | :malol: :malol: :malol: |
|
Si grazie .. mandatemi pure il 50one a casa .. a testa nè
No perchè .. non c'avete mai un cazzo da fare e oggi almeno, vi ho impegnato per un oretta
|
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 18 Gen 2011 16:53 Oggetto: |
|
|
A proposito di kiss e a proposito della bella idea che hai avuto: se devi fare un post con i codici di faccine che non ci sono nel forum, mettici pure questa:
Codice: | [img]http://img593.imageshack.us/img593/6301/fiori.gif[/img] |
che è questa:
L'ho fatta apposta perché quella col bacetto non è sempre... "in luogo", e a volte mi scoccia un po' offrire dei fiori preceduti da un bacio che non voglio dare (o che lei/lui non vuole...)
nà?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Gen 2011 17:09 Oggetto: |
|
|
Che dire socio ... sei un mago!
Tu non hai idea di come mi stava sulle scatole quel kiss lì ..
mandare dei fiori ci stà senza problemi, (a stò prezzo poi) ma hai completamente ragione sul kiss .. ottimo lavoro!
..e grazie.  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 18 Gen 2011 17:15 Oggetto: |
|
|
Bastava aggiungere una erre... e la cosa perdeva ogni equivocità!
Il malese fa male(se) ti arriva fra le scapole!
Avete presente il vecchio ballo chiamato Twist?
Ecco: i ballerini ballavano così perché venivano accoltellati nella schiena da un kriss malese vagante. Le oscillazioni erano dovute alla lama ondulata. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 19 Gen 2011 01:32 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Tu non hai idea di come mi stava sulle scatole quel kiss lì .. |
Sì, sì...! ce l'avevo l'idea...!
(forse per motivi diametralmente opposti ai miei, se capisc'ammè, ma ce l'avevo... ) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Gen 2011 12:53 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | kevin ha scritto: | Tu non hai idea di come mi stava sulle scatole quel kiss lì .. |
Sì, sì...! ce l'avevo l'idea...!
(forse per motivi diametralmente opposti ai miei, se capisc'ammè, ma ce l'avevo... ) |
Bè dai .. diciamo che capisc'attè che capisc'ammè e in parte puoi anche averci preso ma se vogliamo parlare diametralmente, sappiamo ch'è il doppio del raggio e che divide in due il cerchio,
quindi .. in una metà ci stà quello che pensi tu e nell'altra, avendo come parte confinante il diametro stesso, ci stà il motivo uguale al tuo e se tu fossi un pò meno malizioso, potresti anche pensare che ti dico la verità  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 19 Gen 2011 13:42 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | se tu fossi un pò meno malizioso, potresti anche pensare che ti dico la verità  |
e non solo - ti assicuro nessuna malizia - so che dici la verità, ma ti devo fare i complimenti, perché in realtà ti quoto alla grande ed era quello che intendevo,
Citazione: | se vogliamo parlare diametralmente, sappiamo ch'è il doppio del raggio e che divide in due il cerchio,
quindi .. in una metà ci stà quello che pensi tu e nell'altra, avendo come parte confinante il diametro stesso, ci stà il motivo uguale al tuo |
Ti straquoto, è proprio ciò che intendevo, e vale anche per me!
Io ho peccato di superficialità perché a me detto così bene non sarebbe mai riuscito!
Ora che si fa, gli si dice a Zeussino di levare quell'emo inutile e sbagliata in partenza? (e magari sostituirla con quella modificata da me?)  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Gen 2011 14:07 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: |
Ora che si fa, gli si dice a Zeussino di levare quell'emo inutile e sbagliata in partenza? (e magari sostituirla con quella modificata da me?)  |
Io direi di si ..
Anche perchè la tua è perfetta e ... insomma, non è che se vogliamo mandare un mazzo di fiori per il compleanno della presidentessa del movimento delle anoressiche asiatiche ultra 70enni ce la dobbiamo baciare per forza, no?
Vai socio .. vai  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 19 Gen 2011 15:27 Oggetto: |
|
|
Se non fossi più pazzo di voi mi sembrereste entrambi completamente matti!  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 29 Gen 2011 18:24 Oggetto: |
|
|
Kevin, se hai una serie di emoticon in link da usare alla bisogna, e utilizzi Firefox come browser puoi sfruttare Clippings estensione che permette di avere sempre a portata di mano link, parole, testo, firme, ecc. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Gen 2011 11:16 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Kevin, se hai una serie di emoticon in link da usare alla bisogna, e utilizzi Firefox come browser puoi sfruttare Clippings estensione che permette di avere sempre a portata di mano link, parole, testo, firme, ecc. |
Grazie ioSOLOio, vedo se ci capisco qualcosa eh .. ho dato un occhiata ed è purtroppo tutto in inglese .. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 30 Gen 2011 11:27 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Grazie ioSOLOio, vedo se ci capisco qualcosa eh .. ho dato un occhiata ed è purtroppo tutto in inglese .. |
Il funzionamento è però molto semplice...una volta installata, avrai una icona sull'area in basso a destra..cliccando apri Clippings che ti permette di creare delle "clip" dove incolli firme, testo che usi sovente, link e così via..puoi anche dare loro un titolo esplicativo (che so "mazzo di fiori", "pernacchia" per restare in tema emoticons) in modo che quando le cerchi a colpo d'occhio sai quali sono...a quel punto è sufficiente cliccare per averle disponibili da copiare nel form del forum
se dai una occhiata alle immagini presenti nella pagina sono piuttosto esplicative, specie l'ultima "Clipping Manager" che ti mostra appunto la mia descrizione |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Gen 2011 13:35 Oggetto: |
|
|
Ah ok .. allora lo provo subito! Thanks! |
|