Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pacifico Eroe

|
Inviato: 24 Gen 2011 16:45 Oggetto: VirtualDub sincronizzazione audio-video. |
|
|
Gent.mi,
ho il S.O. Seven a 32 bit ed ho un filmato in mpeg che non è sincronizzato audio-video.
Gradirei sapere se è possibile, il procedimento per poter sincronizzare con VirtualDubMod v. 1.5.10 o se esiste una guida dettagliata per raggiungere lo scopo.
Ho avuto modo di vedere in rete alcune miniguide che spiega di inserire dei valori facendo delle prove e non penso che sia regolare. Se gentilmente potete aiutare.
Anticipatamente ringrazio.
Domenico. |
|
Top |
|
 |
uomodeighiacci Dio minore

|
Inviato: 24 Gen 2011 17:37 Oggetto: |
|
|
Audio>Interleaving... poi inserisci nel pannello il valore in millisecondi
Come è scritto devi inserire valore positivo se l'audio è riprodotto troppo presto, e con il segno meno se è riprodotto troppo tardi.
Clicchi ok , poi play nella finestra principale di virtualdub per avere l'anteprima del risultato. Devi fare qulche prova ma non è che si va a caso: guardi le immagini e capisci quando dovrebbe esserci un certo suono, poi ascolti per sapere effettivamente quando è riprodotto, tieni il conto (anche a mente) di quanti secondi sia la differenza, e cominci inserendo quel valore. Poi fai qualche tentativo per aggiustare nel dettaglio.
Quasi dimenticavo: dal momento che devi solo sincronizzare, quando dovrai salvare, scegli Direct stream copy sia sotto il menù Audio che sotto quello Video |
|
Top |
|
 |
Pacifico Eroe

|
Inviato: 24 Gen 2011 17:51 Oggetto: |
|
|
Gent.mo uomodeighiacci,
ringrazio della tempestività, ho trovato anch'io questa finestra da inserire un numero.
Pensavo che il numero si doveva inserire dietro un determinato calcolo e non a tentativi.
Se è così bisogna accettare.
Saluto.
Domenico. |
|
Top |
|
 |
|