Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 03 Gen 2011 23:16 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | No, non mi sono ubriacato per capodanno, anche se il mio fegato ha mandato un paio di sms al cervello: "Lassu tt bn?Mentre t ne stai li tt lucido io faccio gli straordinari" (ho avuto così modo di scoprire che il mio fegato usa un linguaggio da bimbominkia... è stato un duro colpo) | Beh se ti può consolare c'è chi c'ha il cervello che parla come un bimbominkia.. provate a dire ad alta voce per dieci volte di fila "c'è chi c'ha" e poi vedete se non sembrate anche voi dei bimbiminchia!
Squall ha scritto: |
No, nessuna delusione nel senso più assoluto  | Peccato, ci contavo tanto...
Squall ha scritto: | E apprezzo il paragone coi capolavori dell'arte (anche se il mio animo non è sufficiente maturo per apprezzare Mondrian, forse anche perché pochi dei miei tanti insegnanti di arte a scuola erano validi; con nessuno di questi ultimi ho affrontato il Novecento, che fu lasciato in mano a un imbecille privo di sensibilità, cultura, autoironia, rimpiazzate da un panciotto teso allo stremo dal ventre pingue)
Ma quegli anni sono finiti e ormai coltivare la cultura dipende dall'iniziativa personale... | Meglio Mondrian di Duchamp, te l'assicuro. Ma l'arte è sempre contemporanea, credimi. Prova a pensarci un attimo. E poi non si tratta di maturità ma abitudine, è come imparare a scrivere in inglese e pensare in inglese mentre si scrive.
La lingua e l'arte sono convenzioni, si possono apprendere.
Squall ha scritto: | Danielix ha scritto: | zzo significa "sòrate" nel titolo??? l'ho visto adesso |
Infatti c'è scritto Socrate  | In verità Danielix aveva ragione.. Però io avevo letto Protagora.  |
|
Top |
|
 |
|
|