Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Capo, la danno in the world (Protagora)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 23:16    Oggetto: Rispondi

Squall ha scritto:
No, non mi sono ubriacato per capodanno, anche se il mio fegato ha mandato un paio di sms al cervello: "Lassu tt bn?Mentre t ne stai li tt lucido io faccio gli straordinari" (ho avuto così modo di scoprire che il mio fegato usa un linguaggio da bimbominkia... è stato un duro colpo)
Beh se ti può consolare c'è chi c'ha il cervello che parla come un bimbominkia.. provate a dire ad alta voce per dieci volte di fila "c'è chi c'ha" e poi vedete se non sembrate anche voi dei bimbiminchia!

Squall ha scritto:

No, nessuna delusione nel senso più assoluto Smile
Peccato, ci contavo tanto... Prrr

Squall ha scritto:
E apprezzo il paragone coi capolavori dell'arte (anche se il mio animo non è sufficiente maturo per apprezzare Mondrian, forse anche perché pochi dei miei tanti insegnanti di arte a scuola erano validi; con nessuno di questi ultimi ho affrontato il Novecento, che fu lasciato in mano a un imbecille privo di sensibilità, cultura, autoironia, rimpiazzate da un panciotto teso allo stremo dal ventre pingue)
Ma quegli anni sono finiti e ormai coltivare la cultura dipende dall'iniziativa personale...
Meglio Mondrian di Duchamp, te l'assicuro. Ma l'arte è sempre contemporanea, credimi. Prova a pensarci un attimo. E poi non si tratta di maturità ma abitudine, è come imparare a scrivere in inglese e pensare in inglese mentre si scrive.
La lingua e l'arte sono convenzioni, si possono apprendere.

Squall ha scritto:
Danielix ha scritto:
zzo significa "sòrate" nel titolo??? l'ho visto adesso

Infatti c'è scritto Socrate Mr. Green
In verità Danielix aveva ragione.. Però io avevo letto Protagora. Wink
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: