Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Internet si scollega
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valyfilm
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 25 Dic 2010 00:32    Oggetto: Internet si scollega Rispondi citando

Internet si scollega in continuazione! Ma che succede??? Shocked
Ho guardato fra le proprietà nello stato di connessione a banda larga. Lì c'è scritto "tempo di inattività prima della disconnessione: mai" e la casellina "ricomponi se cade le linea" è spuntata, ma la linea cade dopo poco che non cambio pagina e non viene ripristinata.
Profilo Invia messaggio privato
valyfilm
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 26 Dic 2010 16:45    Oggetto: Rispondi

Ciao. Buon Santo Stefano a tutti! Ma c'è quancuno connesso anche oggi? Io uso Alice della Telecom, e mi connetto via cavo con modem. Il problema l'ho avuto ieri, e il modem non si scollegava, però anche oggi si apre la finestrella della connessione a Internet quando sono già connesso e fa velocemente la connessione, ma non appare una doppia icona dei computer accanto all'orologio. Ho Windows Vista e quando vado col prompt (la freccetta del mouse) sull'icona dei 2 computer vedo scritto: "Attualmente connesso a: Connessione a banda larga. Accesso: Locale e Internet. Rete 2. Accesso: Solo locale". La finestrella della connessione si riapre a volte vedendo le mail sia da un sito come ad es. Libero, sia con Windows Mail. Ed anche ora che ho cliccato col tasto destro del mouse su questo testo evidenziato.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: