Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
valyfilm Dio minore

Registrato: 08/10/10 01:07 Messaggi: 924 Residenza: Forlì-Cesena
|
Inviato: 25 Dic 2010 00:32 Oggetto: Internet si scollega |
|
|
Internet si scollega in continuazione! Ma che succede???
Ho guardato fra le proprietà nello stato di connessione a banda larga. Lì c'è scritto "tempo di inattività prima della disconnessione: mai" e la casellina "ricomponi se cade le linea" è spuntata, ma la linea cade dopo poco che non cambio pagina e non viene ripristinata. |
|
Top |
|
 |
valyfilm Dio minore

Registrato: 08/10/10 01:07 Messaggi: 924 Residenza: Forlì-Cesena
|
Inviato: 26 Dic 2010 16:45 Oggetto: |
|
|
Ciao. Buon Santo Stefano a tutti! Ma c'è quancuno connesso anche oggi? Io uso Alice della Telecom, e mi connetto via cavo con modem. Il problema l'ho avuto ieri, e il modem non si scollegava, però anche oggi si apre la finestrella della connessione a Internet quando sono già connesso e fa velocemente la connessione, ma non appare una doppia icona dei computer accanto all'orologio. Ho Windows Vista e quando vado col prompt (la freccetta del mouse) sull'icona dei 2 computer vedo scritto: "Attualmente connesso a: Connessione a banda larga. Accesso: Locale e Internet. Rete 2. Accesso: Solo locale". La finestrella della connessione si riapre a volte vedendo le mail sia da un sito come ad es. Libero, sia con Windows Mail. Ed anche ora che ho cliccato col tasto destro del mouse su questo testo evidenziato. |
|
Top |
|
 |
|
|