Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
drfaustus Comune mortale

|
Inviato: 20 Dic 2010 18:48 Oggetto: Problemi condivisione cartella Windows 7 Professional |
|
|
Ciao a tutti ho un problema per quanto riguarda la condivisione cartelle con windows 7 professional 64 bit, in pratica non riesco a condividere nessuna cartella. All'interno del centro connessioni di rete se clicco su modifica impostazioni avanzate non salva nessuna modifica qualsiasi modifica eseguo mi fa salvare "apparentemente" ma quandopoi vado a rivedere le impostazioni nn ha salvato niente. Stesso problema anche se clicco su modifica impostazioni gruppo home, anche li apparentemente mi fa modificare le impostazioni quando poi clicco su avanti mi dice di scrivere una password che "dovrebbe" venire scritta all'interno del riquadro dove purtroppo non visualizzato assolutamente niente, clicco su fine e tutto rimane come prima.
Cosa potrebbe essere successo? Un altra cosa che ho notato se clicco su connessione alla rete locale sempre all'interno del centro connessioni di rete e condivisione e clicco su esegui diagnosi mi dà 1 errore strano dice "la configurazione del computer risulta corretta, tuttavia il dispositivo o la risorsa di rete (server dns) non risponde". C'è 1 modo per riuscire a ripristinare le impostazioni di rete? i dns all'interno del router sono configurati correttamente li ho verificati.
Grazie a chiunque mi aiuterà . |
|
Top |
|
 |
|
|