Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Inf.alle1armi Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 06 Dic 2010 20:45 Oggetto: Problema con lettore/masterizzatore |
|
|
Salve a tutti, ho un problema grave con il mio portatile. Ho un Acer Aspire 5104WLMi e oggi dovevo masterizzare un cd audio, e mi sono accorto che ne il programma ne risorse del computer rilevavano l'unità. Ho paura sia un problema hardware, perché ho provato ad accedere a Ubuntu che ho in un'altra partizione e si verifica lo stesso problema. Che posso fare? grazie in anticipo a chi mi darà una mano |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 07 Dic 2010 22:36 Oggetto: Re: Problema con lettore/masterizzatore |
|
|
Inf.alle1armi ha scritto: | Salve a tutti, ho un problema grave con il mio portatile. Ho un Acer Aspire 5104WLMi e oggi dovevo masterizzare un cd audio, e mi sono accorto che ne il programma ne risorse del computer rilevavano l'unità. Ho paura sia un problema hardware, perché ho provato ad accedere a Ubuntu che ho in un'altra partizione e si verifica lo stesso problema. Che posso fare? grazie in anticipo a chi mi darà una mano |
Se te la senti apri il portatile e verifica che i collegamenti siano in ordine,oppure lo smonti e lo colleghi esternamente ad un'altro pc con un adattatore simile a QUESTO per vedere se funziona. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Dic 2010 15:26 Oggetto: |
|
|
niente non riesco ad aprire la parte dove si trova il lettore, ha una vite strana che non riesco a svitare con nessuno cacciavite; anche sulla CPU le stesse viti |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

|
Inviato: 17 Dic 2010 21:06 Oggetto: |
|
|
Inf.alle1armi ha scritto: | niente non riesco ad aprire la parte dove si trova il lettore, ha una vite strana che non riesco a svitare con nessuno cacciavite; anche sulla CPU le stesse viti |
Forse ti serve un cacciavite come l'utimo a destra nella foto.
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Dic 2010 14:45 Oggetto: |
|
|
è una vite a stella tipo il penultimo a destra. Solo che ho provato con un sacco di cacciaviti, non viene proprio via. |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

|
Inviato: 19 Dic 2010 01:21 Oggetto: |
|
|
Inf.alle1armi ha scritto: | è una vite a stella tipo il penultimo a destra. Solo che ho provato con un sacco di cacciaviti, non viene proprio via. |
Forse ti serve un cacciavite torx
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Dic 2010 23:02 Oggetto: |
|
|
si forse con uno di questi si. Devo procurarmeli |