Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Martino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 17 Dic 2010 19:20 Oggetto: Windows 7 o Vista? |
|
|
Scusate il dubbio amletico ma visto che devo fare piazza pulita sul mio pc portatile, in pratica devo formattare e reinstallare tutto perchè è diventato lento e inaffidabile, mi chiedevo se valeva la pena di reinstallare Vista (sistema attualmente in uso) o passare a Windows 7. Ci sono dei miglioramenti in termini di velocità e affidabilità? I drivers utilizzati per Vista sono compatibili per Seven?
L'ho già installato in una partizione di prova ma sinceramente non mi sembra molto diverso da Vista grafica a parte. Tra l'altro sarebbe l'ennesimo adattamento ad una nuova disposizione dei comandi etc. Uno stress...
Che ne pensate?  |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 17 Dic 2010 19:42 Oggetto: Re: Windows 7 o Vista? |
|
|
Sarò breve e conciso.
Steve Ballmer, Microsoft CEO ha scritto: | L' Iphone 4 è il Vista della Apple. |
A te la conclusione  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Gen 2011 12:55 Oggetto: |
|
|
Scusa se rispondo solo ora. Se stato breve e conciso ma...io non ho capito cosa intendi.
Puoi essere piu chiaro? Grazie... |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 03 Gen 2011 15:02 Oggetto: |
|
|
Meglio Windows 7 (sì, ci sono miglioramenti ) |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 03 Gen 2011 15:06 Oggetto: |
|
|
Decisamente meglio Windows 7.
Devi prima verificare se esistono i drivers per il tuo pc.
Marca e modello del portatile? |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 03 Gen 2011 15:38 Oggetto: |
|
|
Martino ha scritto: | Scusa se rispondo solo ora. Se stato breve e conciso ma...io non ho capito cosa intendi.
L' Iphone 4 è l' ultimo "cellulare" della Apple, questo simpatico marchingegno dal costo esorbitante è afflitto da numerosi problemi.
Il presidente della Microsoft ha paragonato questa cavolata della Apple al sistema operativo Vista. |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 03 Gen 2011 22:28 Oggetto: |
|
|
Luko ha scritto: | Martino ha scritto: | Scusa se rispondo solo ora. Se stato breve e conciso ma...io non ho capito cosa intendi.
L' Iphone 4 è l' ultimo "cellulare" della Apple, questo simpatico marchingegno dal costo esorbitante è afflitto da numerosi problemi.
Il presidente della Microsoft ha paragonato questa cavolata della Apple al sistema operativo Vista. |
Però ci sta.... fanno una bella coppia  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Gen 2011 11:26 Oggetto: |
|
|
In effetti fanno una bella coppia. Il bue che dice cornuto all'asino
In ogni caso ho risolto, Ho installato Windows 7 64 bit su un'altra partizione e tenuto Vista, almeno per il momento, come riserva. Non è stato facile perchè ho un HP DV6366 e naturalmente sul sito HP non ci pensano nemmeno a mettere i driver per windows 7 cmq ci sono riuscito lo stesso un po cercando in rete un po installando i driver di Vista. Devo dire che adesso è piu veloce, prima con Vista era diventato penosamente lento.
Il problema come sempre succede con i prodotti Microsoft è che devi prendere la mano ai nuovi menu etc che sono abbastanza simili a Vista ma non identici!
 |
|
Top |
|
 |
|