Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 12 Dic 2010 19:11 Oggetto: In prova: DVDVideoSoft Free Studio 5 |
|
|
Commenti all'articolo In prova: DVDVideoSoft Free Studio 5
IL TEST DI ZEUS - Una raccolta completa dei programmi per soddisfare pressoché ogni necessità di conversione audio/video, in grado di elaborare anche foto e filmati con effetti 3D.
|
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 13 Dic 2010 16:19 Oggetto: |
|
|
Una "bestiolina" mica da poco...
Ha bisogno di oltre 300 mb per l'installazione, ma fa in effetti ciò che promette, forse anche troppo per i miei gusti...
Per intenderci, solo come esempio: gli si incolla l'url di un video in YT e si clicca "Vai", a quel punto lo scarica convertendolo in .mpg e ponendolo in una cartella Temp, prosegue creando dall'.mpg la struttura authoring del dvd (cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS), masterizza il dvd e cancella la cartella Temp.
L'utente non deve fare nulla, se non infilare il dvd vergine.
Un "faccio-tutto-io", insomma, adatto a quegli utenti poco pratici che vogliono rimanere tali, e non a chi è un po' più avanzato... |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 14 Dic 2010 00:37 Oggetto: DVDVideoSoft Free Studio 5 poi |
|
|
Perchè non mettete alcune notizie in più nel riquadro riepilogativo?
Sistema utilizzato : Solo Windows da XP (prossimamente da Vista)
Licenza : Closed
Ciao |
|
Top |
|
 |
Brio Semidio

|
Inviato: 14 Dic 2010 13:18 Oggetto: |
|
|
Lo sto provando, non è male per niente questa versione!!  |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 15 Dic 2010 02:20 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Una "bestiolina" mica da poco...
Ha bisogno di oltre 300 mb per l'installazione, ma fa in effetti ciò che promette, forse anche troppo per i miei gusti...
Per intenderci, solo come esempio: gli si incolla l'url di un video in YT e si clicca "Vai", a quel punto lo scarica convertendolo in .mpg e ponendolo in una cartella Temp, prosegue creando dall'.mpg la struttura authoring del dvd (cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS), masterizza il dvd e cancella la cartella Temp.
L'utente non deve fare nulla, se non infilare il dvd vergine.
Un "faccio-tutto-io", insomma, adatto a quegli utenti poco pratici che vogliono rimanere tali, e non a chi è un po' più avanzato... |
Bè sicuramente chi è più esperto o è appassionato di video editing lo troverà uno strumento molto semplice, però per fare cose semplici molto velocemente in automatico lo trovo interessante e funzionale, non complica la vita via
Peccato che sia solo per win, ottimo che sia free. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 04 Ott 2011 23:14 Oggetto: |
|
|
brio, visto che lo stai provando... com'è quanto a sistemazione dei picchi audio e riduzione del fruscio?
il risultato è buono?
ed è user friendly? |
|
Top |
|
 |
|