Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pamelom Mortale devoto

|
Inviato: 10 Dic 2010 13:34 Oggetto: MMC.EXE impossibile trovare punto d'ingresso. |
|
|
Salve.ho un pc con windows XP e non riesco ad usare la deframmentazione, non fà il ripristino di sistema e se apro gestione dispositivi mi dà l'errore
MMC:EXE impossibile trovare punto d'ingresso
impossibile trovare punto d'ingresso
?pickIcon Dig@@YGHPAUHWND___@@PAGIPAH@Z della procedura nella libreria di collegamento dinamico mmc base.DLL
ho fatto una scansione con combofix e questo è il report:
log-combofix.txt
spero riusciate ad aiutarmi!!grazie mille.... |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 10 Dic 2010 19:12 Oggetto: |
|
|
Ciao.
Combofix ha eliminato parecchia sporcizia.
E per il resto, il log sembra a posto.
Citazione: | impossibile trovare punto d'ingresso
?pickIcon Dig@@YGHPAUHWND___@@PAGIPAH@Z della procedura nella libreria di collegamento dinamico mmc base.DLL |
Prova a scaricare questo:
link
Riavvia il pc. |
|
Top |
|
 |
pegifr Mortale pio

|
Inviato: 10 Dic 2010 22:55 Oggetto: |
|
|
Il log di Combofix mostra un pò troppe porte aperte sul tuo pc, io le chiuderei.
Ma aspetta un esperto per risolvere. |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 10 Dic 2010 23:43 Oggetto: |
|
|
pegifr ha scritto: | Il log di Combofix mostra un pò troppe porte aperte sul tuo pc, io le chiuderei.
Ma aspetta un esperto per risolvere. |
Le chiuderesti, senza sapere a cosa, o chi si riferiscono?
Si eliminano servizi, senza avere la più pallida idea, a che cosa servono?
pegifr : stai disturbando.  |
|
Top |
|
 |
pegifr Mortale pio

|
Inviato: 11 Dic 2010 00:04 Oggetto: |
|
|
Un conto è chiudere le porte, un conto è eliminare servizi senza sapere. No, non sto disturbando. Se poi per te è un disturbo non saprei come fare. Forse dovrei stare zitto?
Ho espresso un parere consigliando una cosa che farei sul mio pc. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 11 Dic 2010 00:15 Oggetto: |
|
|
[SERVIZIO]
@ pegifr:
tesoro, in questa sezione gli interventi sono graditi da parte di chiunque, se costruttivi e competenti, però non devono "interferire", e soprattutto non ignorare completamente il mod che ha deciso di sacrificare il proprio tempo per cercare di aiutare un utente, semmai interagire costruttivamente con lui.
Cosa faresti sul tuo computer può essere oggetto di dibattito interessante e - come ben dici - un "parere", ma cercare di cavar dai guai un utente è cosa più delicata ed esige imparzialità: il tuo computer non è il suo.
Grazie per l'eventuale lettura nella giusta chiave
[/SERVIZIO] |
|
Top |
|
 |
pegifr Mortale pio

|
Inviato: 11 Dic 2010 00:24 Oggetto: |
|
|
@Danielix
Confidando sul fatto che su questo forum non viga un regime dittatoriale, per il quale ogni intervento viene moderato, ti saluto. |
|
Top |
|
 |
pamelom Mortale devoto

|
Inviato: 11 Dic 2010 00:36 Oggetto: |
|
|
innanzitutto grazie per aver risposto.dopo aver postato il topic ho disinstallato il service pack 3 e successivamente reinstallato. il problema è risolto..ora riesco ad entrare come amministratore, ma tutto il sistema è sempre molto pesante soprattutto all'avvio....
ora proverò il link suggeritomi...
e non litigate!!questo forum è preziosissimo!!grazie della mano che ci date!! |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 11 Dic 2010 00:58 Oggetto: |
|
|
pegifr ha scritto: | @Danielix
Confidando sul fatto che su questo forum non viga un regime dittatoriale, per il quale ogni intervento viene moderato, ti saluto. |
Grazie, ricambio di cuore!
E ti esorto vivamente a continuare con i tuoi interventi, una volta adeguati a ciò che spero d'averti fatto comprendere...
Ora riprendiamo con i problemi di Pamelom, visto che siamo qui per questo?  |
|
Top |
|
 |
|