Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Albatro Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Dic 2010 06:31 Oggetto: Windows movie maker 2.1 |
|
|
Salve,ho avuto un problema con WMM,ho disinstallato Sp3 per xp
ho riinstallato prima Sp2 e poi conseguentemente ha fatto di nuovo
tutto l'aggiornamento di Sp3,la cartella con i files di WMM e' stata rifatta,
ma manca l'eseguibile (che dovrebbe chiamarsi moviemk.exe)
ora mi chiedo come si puo' far installare un programma senza il suo eseguibile? dove posso trovarlo?
il mio SO e' windows xp pro la versione di WMM dovrebbe essere la 2.1
Grazie e saluti |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 02 Dic 2010 00:22 Oggetto: |
|
|
Cerca la cartella di Windows Movie Maker in C:/programmi e una volta trovata clicca con il dx l'exe e crea il collegamento sul desktop.
Altro modo:Usa la funzione CERCA per trovare tutte le voci che si riferiscono a Movie Maker. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Dic 2010 07:24 Oggetto: |
|
|
Rudewolf ha scritto: | Cerca la cartella di Windows Movie Maker in C:/programmi e una volta trovata clicca con il dx l'exe e crea il collegamento sul desktop.
Altro modo:Usa la funzione CERCA per trovare tutte le voci che si riferiscono a Movie Maker. |
forse nn mi son spiegato bene,ma e' propio il file.exe che manca |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9735 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 02 Dic 2010 12:20 Oggetto: |
|
|
La faccenda è ben strana, ma Movie Maker di scherzetti bizzarri ne fa a volontà...
L'unica è reinstallarlo, ma dal sito Microsoft era possibile farlo solo con il ServicePack 2, mentre dal 3 in poi l'unico sistema è scaricare (sempre dal sito Microsozz, esattamente qui) il launcher di Windows Live Essentials, che è il file wlsetup-web.exe: non è un installer, bensì una specie di "pannello" che ti offre tutti i prodotti del pacchetto Live da installare via web, tipo aggiornamento.
Devi solo stare attento a selezionare unicamente la voce relativa a Windows Movie Maker, poiché altrimenti ti installerà qualsiasi cosa disponibile.
Nel caso Movie Maker non compaia nell'elenco (sicuramente sarà così) è perché il Live Essential lo rileva come già installato nel Pc, allora non ti rimane che disinstallarlo e poi reinstallarlo.
Il modo più sicuro per disinstallare Movie Maker è usando Revo Unistaller, non ti aspettare che Windows ti offra questa possibilità dal Pannello di controllo->Installazione applicazioni...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Dic 2010 14:33 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | La faccenda è ben strana, ma Movie Maker di scherzetti bizzarri ne fa a volontà...
L'unica è reinstallarlo, ma dal sito Microsoft era possibile farlo solo con il ServicePack 2, mentre dal 3 in poi l'unico sistema è scaricare (sempre dal sito Microsozz, esattamente qui) il launcher di Windows Live Essentials, che è il file wlsetup-web.exe: non è un installer, bensì una specie di "pannello" che ti offre tutti i prodotti del pacchetto Live da installare via web, tipo aggiornamento.
Devi solo stare attento a selezionare unicamente la voce relativa a Windows Movie Maker, poiché altrimenti ti installerà qualsiasi cosa disponibile.
Nel caso Movie Maker non compaia nell'elenco (sicuramente sarà così) è perché il Live Essential lo rileva come già installato nel Pc, allora non ti rimane che disinstallarlo e poi reinstallarlo.
Il modo più sicuro per disinstallare Movie Maker è usando Revo Unistaller, non ti aspettare che Windows ti offra questa possibilità dal Pannello di controllo->Installazione applicazioni...  |
Ma guarda,movie maker,prima o poi crea qualche problema non ultimo quello di far krascare il pc,e quando si corrompe,non ce so vie di ripristinarlo,ho disinsallato tutto il pack3 riinstallando prima il pack2 dove e' sito WMM,e poi ho completato l'aggiornamento con il sp3,l'ho fatto tre volte,e per tre volte l'eseguibile nn lo installa,quindi ho deciso mandarlo a farsi benedire lui e chi lo ha concepito come parte integrande del sistema e non come un semplice programma,con Pinnacle videosplit,ti assicuro meglio 10 volte di WMM.
s.p Non tutti i mali vengono per nuocere
saluti |
|
Top |
|
 |
|
|