Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Collegamento tv dvd-recorder decoder
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Crono
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 28 Nov 2010 16:59    Oggetto: Collegamento tv dvd-recorder decoder Rispondi

Aiuto, il 3 dicembre ci sarà lo switch off del segnale analogico nella mia regione e non riesco a registrare i canali digitali sul mio DVD-recorder.
Ho un televisore con il decoder digitale terrestre integrato e un DVD-recorder senza decoder integrato che ovviamente non può registrare i canali digitali per cui ho comperato un decoder. Tutti e tre gli apparecchi hanno due prese SCART. Il televisore ha AV2 e AV1 (rgb), il decoder TV e VCR mentre il DVD-recorder AV1 e AV2 (decoder). Il mio problema è che non ho idea di come collegare i tre apparecchi in modo che il DVD-recorder riceva il segnale dal decoder e visualizzi le cose registrate sul televisore. Il televisore ha il decoder integrato quindi è autonomo.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: