Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 22 Nov 2010 17:06 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | ('nkia, deve sempre trovare il pelo nell'uovo... )
kevin ha scritto: | Immagini male perchè a me i conti non tornano nemmeno col Tom Tom .. |
E hai provato col Jerry-Jerry?
Il Silvestro-Silvestro?
Il Titti-Titti? |
chebbischeri vussiete!
Danielix ha scritto: | kevin ha scritto: | Ora che famo .. navigatore alla mano rifacciamo i conti oppure si fà alla vecchia maniera con la cartine .. (capisciammè) 8) |
No no, meglio alla vecchia maniera, tanto: i gatti crudi non mi piacciono (figurati 41 o 42 tutti insieme), io pure porto il 43, Garibaldi era un vecchio rincoglionito che ha voluto attaccare la Terronia alla Polentonia quando stavamo così bene separati, e le donne sarebbe meglio non portassero né la 42 né la 44 né i pantaloni proprio, e manco la gonna o le mutande: il mondo sarebbe un luogo più piacevole, concorderai...
Quindi, riempiamo i clisteri (o i bicchieri, non so, mettetevi d'accordo tu e coso, là... come si chiama... quello che non sa disegnare le cozze, hai capito chi, no?) e andiamo!!  | Chi è che non sa disegnare le cozze?  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 22 Nov 2010 19:37 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Chi è che non sa disegnare le cozze?  |
.. e lo chiedi pure? |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 22 Nov 2010 21:21 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
| Questa pare una noce di cocco appena depilata...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Nov 2010 21:52 Oggetto: |
|
|
.. zzo c'hai messo nell'avatar?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Nov 2010 22:23 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Citazione: |
| Questa pare una noce di cocco appena depilata...  |
Jeppecchétuvvòmmorire? Ragazzo mio?
Invece di confortarmi che sono così affranto come la schiuma su uno scoglio, come la lana nella cardatrice, come...
Ma non la vedi la sintesi? La trasformazione fenotipica in "palla molle" e informe, mentre in realtà le cozze, quelle edibili, mangerecce, buone in tutte le salse dovrebbero essere dure ed affilate?
Cozze Nostre sono personaggi di ormai vecchia data e, come molti personaggi dei fumetti, si sono nel tempo trasformate, vuoi per la naturale decadenza dell'autore, vuoi per la naturale trasformazione del segno grafico, vuoi perché MI ERO ROTTO IL CAZZO DI DISEGNARLE SEMPRE ALLO STESSO MODO, CHE A DISEGNARE SEMPRE GLI STESSI PERSONAGGI FINISCI PER ODIARLI O FARTI ODIARE DA LORO O ENTRAMBE LE COSE!!!
So che non è educato gridare nei forum ma quando ce vo' ce vo'! E basta con queste cozze! Uccidiamole!
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Nov 2010 22:24 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | .. zzo c'hai messo nell'avatar?  |
Hai visto che forte il nostro amico Daniel? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Nov 2010 23:19 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | kevin ha scritto: | .. zzo c'hai messo nell'avatar?  |
Hai visto che forte il nostro amico Daniel? |
Almeno c'ha tolto quel faccione da saddam hussein a luci alternate che mi sembrava pure chiuso in un semaforo del centro di scanzorosciate. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 23 Nov 2010 01:44 Oggetto: |
|
|
Silent ha scritto: | [...] affranto come la schiuma su uno scoglio, come la lana nella cardatrice, come... |
...come le email buone nella casella dello SPAM?
Come una giraffa quando si accorge di avercelo corto? (il collo...)
Come Giuseppe quando scoprì di essere cornuto ma abbozzò per diventare famoso?
Come le olive quando vengono affrantate nell'affrantoio?
Come Stephen King quando l'ispirazione gli fa uscire una commedia?
Come noi quando vediamo le tue cozze?
Silent ha scritto: | Ma non la vedi la sintesi? |
Sì, sì... la vedo... Non è che non la vedo...
Quella la vedo, ma non vedo le cozze...
Silent ha scritto: | La trasformazione fenotipica in "palla molle" e informe, mentre in realtà le cozze, quelle edibili |
'Spe, 'spe:
che siano fenostipotiche si vede, infatti non si possono mangiare, è sconsigliatissimo: fanno venire la fenotipìa acuta che porta alla diarrea perpetua (come quella di Don Abbondio)...
Per quanto riguarda le palle molli e informi... non ti saprei dire: le palle solitamente subiscono variazioni di durezza/mollezza in base alla temperatura, e nelle tue strisce non c'è il termometro... (ecco una vera critica: disegna sempre un termometro insieme alle tue cozze-palle, così uno sa se sono dure o molle...)
Se poi sono edibili o no non ho la più vaga idea: non ho mai pensato di edificare una palazzina su una cozza, ma è un'idea...
Silent ha scritto: | MI ERO ROTTO IL CAZZO DI DISEGNARLE SEMPRE ALLO STESSO MODO |
E ALLORA PERCHÈ NON LO DICI PRIMA, INVECE DI FARMI PERDERE DUE ORE SU WIKIPEDIA??
Bè, ti faccio pubblicità...
Cos'è, ho sbagliato il numero di cellulare, o ho usato una tua foto troppo vecchia? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Nov 2010 11:14 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: |
E ALLORA PERCHÈ NON LO DICI PRIMA, INVECE DI FARMI PERDERE DUE ORE SU WIKIPEDIA??  |
Che ci facevi su Wikipedia?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Nov 2010 18:07 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: |
Bè, ti faccio pubblicità...
Cos'è, ho sbagliato il numero di cellulare, o ho usato una tua foto troppo vecchia? |
No no, la foto è giusta e pure il cellulare, solo che non hai specificato le ore di sonno .. se mi chiamano e sono sveglio che gli dico?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Nov 2010 18:08 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Danielix ha scritto: |
E ALLORA PERCHÈ NON LO DICI PRIMA, INVECE DI FARMI PERDERE DUE ORE SU WIKIPEDIA??  |
Che ci facevi su Wikipedia?  |
cercava le cozze!  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 25 Nov 2010 17:20 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Silent ha scritto: | [...] affranto come la schiuma su uno scoglio, come la lana nella cardatrice, come... |
...come le email buone nella casella dello SPAM?
[...]
Come noi quando vediamo le tue cozze?
Silent ha scritto: | Ma non la vedi la sintesi? |
Sì, sì... la vedo... Non è che non la vedo...
Quella la vedo, ma non vedo le cozze...
Silent ha scritto: | La trasformazione fenotipica in "palla molle" e informe, mentre in realtà le cozze, quelle edibili |
'Spe, 'spe:
che siano fenostipotiche si vede, [...]
Silent ha scritto: | MI ERO ROTTO IL CAZZO DI DISEGNARLE SEMPRE ALLO STESSO MODO |
E ALLORA PERCHÈ NON LO DICI PRIMA, INVECE DI FARMI PERDERE DUE ORE SU WIKIPEDIA??
|
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Nov 2010 17:52 Oggetto: |
|
|
Ho capito! Vi aspettavate una replica piccata? (un attimo che faccio la faccia offesa) Eccovela!
Direttamente dal desktop del povero Silent... |
|
Top |
|
 |
Annamaria Semidio

|
Inviato: 01 Gen 2011 12:51 Oggetto: Re: che sport fate?? |
|
|
Danielix ha scritto: | strangedays ha scritto: | quale sport consigliate per conoscere gente? |
Non sono assolutamente d'accordo.
È vero che per alcuni può suonare strano che io non sia d'accordo su qualcosa, poiché generalmente sono d'accordo su tutto, anche sulle cose che non so o che non esistono, però ci sono casi in cui devo dissentire, anche perché se non dissentissi mai mi sentirei inutile e indissentico.
Fatta la premessa, giungo al sodo: sì, è vero che l'astrazione indotta dei figabyte può condurre alla poesia metasemantica (particolarmente di tipo farcico), ma non ci si può amincere e ridurre tutto allo stato eriptico delle proprie illusioni oniriche, come avviene negli artisti di seconda mano già emancipati (si guardi per esempio al noto "Glande Sistino") o negli uomini di poca mustra, altrimenti viene a crearsi un loop di catalessi (con "catalessi" non mi riferisco ai Catalani bolliti, ovviamente, anche perché non li digerisco) che può sinceramente e schiettamente portare a far girare la balalaica (cioè il testicolo anticlericale).
Tra l'altro omnicompressivo (tipo WinZip, per intenderci).
Io, per esempio, quando mi guardo allo specchio mi chiedo: "Perché cazzo i cinesi mettono le mandorle nel pollo?", ma non solo non ne faccio un dramma, bensì approfitto per pulire lo specchio e aggiornarlo a una versione più recente e più riflettente.
E penso: «Ma se lo specchio riflette, su cosa cazzo riflette? Sulla mia immagine?
E cosa ne pensa?»
Non mi è dato sapere, e non mi è dato perché non me lo merito, altrimenti me lo darebbero, quasi tutti.
Ecco, già tutti i curzi medievali avevano tirato le stesse conclusioni, chi per le orecchie, chi dai peli asbici, e sapevano che non c'era rimedio sincrono (almeno senza avvaglio), pur non soffrendo di cellulite, cioè la patologia derivante dall'uso eccessivo del telefonino, poiché e benché la tecnologia non aveva ancora preso il piede. Di nessuno.
Avevano inventato però un sistema di gratifiga: chi trovava la risposta vinceva un cancello in ferro battuto. O una macchina per riciclare le caccole, a scelta.
(l'ultimo di cui si abbia notizia è tale Armando Leccabirilli, che vinse il 38 di Agosto del 1117, ma non riuscì a ritirare il premio perché morì di acne il giorno prima della competizione)
E, a conti fatti (e cioè 38+1117-1119+6 uova), la risposta è naturalmente: 42.
(le uova le ho dovute aggiungere in quanto avevo promesso che sarei giunto al sodo.)
Te lo può confermare anche Kevin, se esiste sul serio. |
Oddio ho le lacrime agli occhi dalle risate. Non ci ho capito un cazzo! Non una parola che è una.
Che liberazione!
Grazie di cuore! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Gen 2011 16:02 Oggetto: |
|
|
@Annamaria:
Bengentile.
Devo ricordarmi di fare un segno sul calendario per ricordare questa data. |
|
Top |
|
 |
Annamaria Semidio

|
Inviato: 01 Gen 2011 17:15 Oggetto: |
|
|
@ Silent
Ma lo vedi che non ci stai con la testa !
Il mio pusher è il tuo pusher smemorello!
Me l'hai presentato tu due mesi fà alla fiera dei corbezzoli.
Se non ti piace quello che mi passa colpa tua...eh!
Perchè a te ti tratta meglio?
Non mi pare!
Guardate qua che Avatar che mi ha disegnato!
Bengentile anche a te!
Comunque Silent...lì vicino all'appunto che hai scritto sul calendario per ricordarti questa giornata mettici un cuoricino rosso rosso...per ricordarti come si dice dalle tue parti un pò anche mie " è tutt'amor che cresce"  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Gen 2011 20:56 Oggetto: |
|
|
..Se quello è un avatar io sono la sorella comunista di Berlusconi.
P.s. Ma da dove esce quella figura? Da un frigorifero industriale?
Ah, dimenticavo: mandami una tua foto segnaletica così aggiorno il casellario della C.I.A. |
|
Top |
|
 |
Annamaria Semidio

|
Inviato: 01 Gen 2011 21:05 Oggetto: |
|
|
E che ne sò. Me l'hai disegnata tu! E poi Sibilla dice che mi leggi. Ma dov'è che mi leggi?
Io ho pensato che mi avevi fatto grande grande perchè in fondo nel mio piccolo sono sempre un semidio...
Comunque la trovata del giapponese gigante vestito da bambina nemmeno mi dispiace se devo dirla tutta.
Eppoi Silent che sò fessa. Mo vuoi la foto per mandarla alla CIA seeeeehhh...
Col cavolo che ti mando la foto: "Immaginami" filosofo. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Gen 2011 22:53 Oggetto: |
|
|
Annamaria ha scritto: |
Eppoi Silent che sò fessa. Mo vuoi la foto per mandarla alla CIA seeeeehhh...
Col cavolo che ti mando la foto: "Immaginami" filosofo. |
no perchè .. son curioso .. quand'era giovine e aitante, s'incazzava come una biglia!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Gen 2011 16:44 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: |
no perchè .. son curioso .. quand'era giovine e aitante, s'incazzava come una biglia!  | Bene, cioè male.. siamo arrivati alle leggende sul vecchio Silent! Non potevate aspettare che fossi morto per fare affermazioni apocrife e inventarvi chissà quali stranezze sul mio conto?
Cominciamo bene questo 2001.
@Kevin:
Grazie Fratello... |
|
Top |
|
 |
|