Inviato: 16 Nov 2010 12:26 Oggetto: Re: su forza... morite dall'invidia !!!
madvero ha scritto:
[modalità bambina della seconda elementare ON]
su forza... morite dall'invidia !!!
oggi io ho preso un caffè con sindona michele !!!
edit: in realta' era silent runner
pappappero !!!
io sì e voi no !!!
[modalità bambina della seconda elementare sempre ON]
Per qualche ragione, sul tastino a fianco di Anteprima al posto di Invia ho letto Invidia; ho perso un millisecondo a chiedermi come si fa a personalizzarlo, da analfabeta informatica. Poi mi sono resa conto del lapsus. Ma che direbbe il dott.Freud?
Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15653 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
Inviato: 16 Nov 2010 13:16 Oggetto:
Perdonate l'ignoranza, ma l'unica persona di cui sono a conoscenza con quel nome e cognome è morta a metà degli anni ottanta. Ed anche una veloce ricerchina sul web mi ha dato solo quel risultato..
Di chi state parlando?
Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
Inviato: 16 Nov 2010 23:20 Oggetto:
HAHAHAHAHAHA!!!!
Grande chi è stato a editare cogliendo al volo il... caffè!
Quando ho letto il post sono rimasto scioccato: «E anche se fosse ancora vivo ti pare la persona più adatta con la quale prendere un caffè???!!» mi sono detto...
"Ve-nga a prendere un caffè da noi,
Ucciardone, cella 26..."
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
Inviato: 17 Nov 2010 19:56 Oggetto:
..Ok visto che ci siamo, io ho parlato con il generale Pinochet. Prima che morisse d'invidia per il fatto che ho preso un caffè con Madvero.
Di personaggi storici ne ho incontrati, casualmente (non farò i loro nomi perché è irrilevante, si incontrano tante persone e non vedo perché quelle più famose debbano colpire tanto la nostra fantasia) in situazioni bizzarre ma non ho mai preso un caffè con Silent Runner. Dev'essere tremendo!
Inviato: 17 Nov 2010 19:58 Oggetto:
Danielix ha scritto:
HAHAHAHAHAHA!!!!
Non è difficile intuire chi è stato (non guardate me, stavo assistendo alla raccolta meticolosa di ossa umane da uno scavo, per cui ho un alibi).
Danielix ha scritto:
Ucciardone, cella 26..."
chi se la ricorda?
Io no, mi ricordo invece.. "Via della Scala è sempre là e adesso al letto 26 qualcuno sta inventando un sogno o sta crepando, chi lo sa." (Stefano Rosso, "Letto 26")
L'ultima modifica di Silent Runner il 17 Nov 2010 20:10, modificato 2 volte
HAHAHAHAHAHA!!!!
Quando ho letto il post sono rimasto scioccato: «E anche se fosse ancora vivo ti pare la persona più adatta con la quale prendere un caffè???!!» mi sono detto...
Ucciardone, cella 26..."
Inviato: 17 Nov 2010 20:12 Oggetto:
Silent Runner ha scritto:
Io no, mi ricordo invece.. "Via della Scala è sempre là e adesso al letto 26 qualcuno sta inventando un sogno o sta crepando, chi lo sa." (Stefano Rosso, "Letto 26")
Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
Inviato: 18 Nov 2010 02:58 Oggetto:
bella questa !!!
(il mio massimo di conoscenze storiche si attesta sul ah che bello u cafè, solo a napuli u sanno fa', ca ricetta che cicciriniello compagno di cella ci dese a mammà)
Io sono Invidiosa ( modalità bambinetta dell'asilo con gli occhi a terra, le mani dietro la schiena e il piedino che và avanti e indietro)
Com'è, com'è??? E' tanto bello quanto paiuroso? E' eclettico? E' affascinante? E' affabulatore? E spa***maroni...? Oooops....questo non dovevo dirlo
E di cosa avete conversato se è lecito?
Dai sù non perdiamo tempo, educimi immantinente che non stò più nei miei panni!
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2