Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
patrician 4 ha smesso di funzionare
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
devis.agosto
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 24 Ott 2010 22:01    Oggetto: patrician 4 ha smesso di funzionare Rispondi citando

salve,
ho installato da poco un gioco appena uscito scaricandolo da un forum...a differenza di tutti gli altri utenti che lo hanno scaricato, il mio non parte.
mi spiego meglio: dopo aver installato il gioco e avere aggiunto la crack, mi viene chiesto di inserire il seriale. dopo averlo inserito mi si apre una piccola finestra (come quando sta per avviarsi un qualsiasi gioco) ma è subito seguita da questo messaggio:

"Patrician4.exe ha smesso di funzionare
Windows:si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica."

...tutte le operazioni, dall'installazione all'avvio del gioco, le ho fatte senza essere connesso a internet come descritto nelle guide all'installazione. Inoltre posso affermare che il file .iso di installazione e la crack non sono corrotti, dal momento che con gli stessi sono riuscito a installarli su di un'altro pc.

E' di vitale importanza farlo andare
grazie a chi risponde

devis
Profilo Invia messaggio privato
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Ott 2010 22:03    Oggetto: Re: patrician 4 ha smesso di funzionare Rispondi citando

Mi spiace ma su questo forum non si tratta di crack & co.
Profilo Invia messaggio privato MSN
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Ott 2010 22:05    Oggetto: Rispondi

1. Non vedo cosa c'entri con Pronto Soccorso Virus. O temi di aver preso un virus?
  2. Leggere il regolamento del forum! , in particolare il punto 4

p.s. benvenuto Ciao Aspettiamo tuoi messaggi nel rispetto del regolamento.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: