| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 20 Ott 2010 16:29    Oggetto: Acer diventa Happy e monta Windows e Android |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Acer diventa Happy e monta Windows e Android L'ultima edizione di Aspire One è disponibile in quattro colori pastello ed è equipaggiato con Windows 7 e Android 2.1.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| ercole69 Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 20 Ott 2010 17:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Citazione: |  	  | Acer promette che è possibile anche passare da Windows ad Android senza bisogno di riavviare, ma non ha spiegato come.

| 
 Utilizza una tecnica simile a splashtop o hyperspace, in pratica è il "bios" a gestire i 2 ambienti  si può svitchare da win a android e viceversa con un tasto
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| etabeta Dio maturo

| 

|  Inviato: 20 Ott 2010 20:25    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Mi chiedo che senso ha il dual boot e l'unico argomento plausibile che trovo è che non volevano inimicarsi M$. Credo che non farò in tempo a vedere finalmente qualche produttore che sbatte la porta in faccia a M$ senza possibilità di appello.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {paoloschi} Ospite

| 

|  Inviato: 20 Ott 2010 23:09    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| 10 giorni fa ho letto questa recensione (in inglese) 

| Citazione: |  	  | Conclusions The Android implementation on Acer's recently launched dual-boot netbooks feels more like a technology preview than a usable product. It is buggy and inextensible, with no possibility to install extra applications from the Android Market or any other repository.
 | 

ergo, alla larga.........
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| H5N1 Semidio

| 

|  Inviato: 21 Ott 2010 00:49    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Boh! Se proprio dovessi scegliermi un Cellulare con TaStIeRa di certo non opterei per un Acer!   Non me ne vogliano i detrattori o altri avventori del Forum, ma ho visto cose che voi umani...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| dagda Dio minore

| 

|  Inviato: 21 Ott 2010 01:49    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | ercole69 ha scritto: |  	  |  	  | Citazione: |  	  | Acer promette che è possibile anche passare da Windows ad Android senza bisogno di riavviare, ma non ha spiegato come.

| 
 Utilizza una tecnica simile a splashtop o hyperspace, in pratica è il "bios" a gestire i 2 ambienti  si può svitchare da win a android e viceversa con un tasto
 | 
 Chissenefrega! l'importante è che sia di color pastello!

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| mda Dio maturo

| 

|  Inviato: 21 Ott 2010 04:04    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | ercole69 ha scritto: |  	  |  	  | Citazione: |  	  | Acer promette che è possibile anche passare da Windows ad Android senza bisogno di riavviare, ma non ha spiegato come.

| 
 | 

Secondo me faceva prima ad avviare Android e avere un VirtualBox con Windows preinstallato!

NDR: Viceversa sarebbe troppo "pesante"!

Ciao
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| franz Dio minore

| 

|  Inviato: 21 Ott 2010 09:18    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Se volete sapere un po' di più in merito a come viaggia Android su questi pc Acer date una occhiata a questo articolo su Distrowatch della scorsa settimana. 

| Citazione: |  	  | Conclusions 
 The Android implementation on Acer's recently launched dual-boot netbooks feels more like a technology preview than a usable product. It is buggy and inextensible, with no possibility to install extra applications from the Android Market or any other repository.
 | 
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Zeus Amministratore

| 

|  Inviato: 21 Ott 2010 09:28    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| già citato poco sopra |  | 

| Top |  | 

|  | 

| franz Dio minore

| 

|  Inviato: 21 Ott 2010 09:38    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| mi sa che quando ho letto io era un "messaggio in attesa di approvazione"... 
 cmqe fa piacere vedere altri "attenti".

ciao
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 21 Ott 2010 09:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Sì, è stato approvato giusto poco fa. 
 Una sorta di ... "paripost"
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| dany88 Dio maturo

| 

|  Inviato: 21 Ott 2010 09:45    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| la stessa google ha affermato che android 2.x è ancora troppo acerbo per girare se netbook o simili. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| linguist Semidio

| 

|  Inviato: 21 Ott 2010 15:35    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | dagda ha scritto: |  	  | Chissenefrega! l'importante è che sia di color pastello! 
  | 

Hai individuato esattamente il criterio utilizzato per vendere quest'altro utile aggeggio del quale si sentiva davvero bisogno. Con pochi centesimi per 1 o 2 grammi di plastica ed un goccio di colore si allarga la possibile fascia di potenziali clienti.
    Viva il marketing!! |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |