Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luisa Mortale devoto

|
Inviato: 08 Ott 2010 09:03 Oggetto: All'avvio il PC va in stand-by da solo |
|
|
ciao a tutti,
da qualche giorno ho notato che all'accensione il PC va in stand by da solo. Compare la schemata nera con scritto Windows XP PRO e sotto la barra di avanzamento, poi compare la schermata azzurra con scritto "Windows XP, avvio del computer in corso", poi invece di andare al desktop va in stand-by, cioè appare la schermata azzurra con scritto che se voglio accedere devo fare clic sul nome utente (Administrator). Faccio clic e va al desktop. Questo problema si è presentato da qualche giorno dopo che ho installato degli aggionamenti suggeriti dal pc (quelli riportati nell0 scudo giallo in basso a destra sulla barra delle applicazioni). di solito aggiungo solo gli aggiornamenti di protezione per Windows XP, tutti gli altri su Microsoft NET framework e Visual C non li metto perchè non so cosa siano.
Il sistema operativo che ho sul PC e XP PRO SP3. il computer è un HP Elite 7100. Avreste idea di cosa sia potuto succedere?
grazie mille |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Ott 2010 11:43 Oggetto: |
|
|
Quello non è lo stand-by (in cui il monitor tra l'altro è spento),
ma la normale schermata con cui XP chiede con che utente avviare.
Ma oltre a quell'utente, ne mostra altri? |
|
Top |
|
 |
Luisa Mortale devoto

|
Inviato: 08 Ott 2010 15:45 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Quello non è lo stand-by (in cui il monitor tra l'altro è spento),
ma la normale schermata con cui XP chiede con che utente avviare.
Ma oltre a quell'utente, ne mostra altri? |
no mostra soltanto "Administrator". Fino a poco tempo fa non lo faceva, adesso lo chiede ogni volta. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
|
Top |
|
 |
|