Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 23 Set 2010 20:29 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: |
Comunque ti capisco: l'attesa può essere snervante se si hanno aspettative ma non progetti.
Se nell'attesa elabori un progetto di quel che verrà, il tempo e la durata non sarà un problema. E' quando nell'attesa metti tutto il tuo carico di speranze come se tutto dovesse venire dall'evento che attendi, è da questo che scaturisce l'ansia, l'angoscia, il malessere, il disagio. |
Grazie per la bellissima riflessione! Hai prorpio ragione. E più ci penso più mi rendo conto che è così! Se penso all'attesa di un evento che ho progettato non mi viene nè ansia, nè angoscia nè nient'altro. L'attesa di una cosa che vorrei che avvenisse, ma sul quale non ho potere d'azione allora lì iniziano i guai... Divento incontenibile, agitata...
Grazie per lo spunto alla riflessione! Mi erano proprio mancate le brillanti perle del mitico Silentuccio!
Comunque, evitiamo i falsi dossier! Se hai le prove tirale fuori!  |
Appena le ritrovo le posto!  |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 24 Set 2010 23:03 Oggetto: |
|
|
Odio gli alberi di natale sfatti, sbrindellati con le luminarie ciondolanti e le decorazioni luccicanti che sbattono sconsolate al vento . Li odio proprio tanto mi danno un senso di abbandono e di trascuratezza che non sopporto.
Ne ho visto uno che è durato fino a carnevale , ha perso man mano tutte le decorazioni, i fili dorati i fiocchi blu e rossi. Ogni volta che passavo davanti a quel capannone l'alberello striminzito rimpiccioliva anche se era palesemente finto. Che tristezza! Si erano semplicemente dimenticati di averlo.  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 26 Set 2010 13:24 Oggetto: |
|
|
lucy87 ha scritto: |