Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema di autorizzazioni
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
morpheusneo
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 20 Set 2010 19:10    Oggetto: problema di autorizzazioni Rispondi citando

salve a tutti
avrei di bisogno di aiuto a riguardo l'assegnazione di autorizzazioni della chiave di registro hkey local machine
il problema e il seguente:
il pc appena formattato con installato solo l'antivirus microsoft essential 64bit
e tutti i relativi driver della macchina..
ovviamente sono l'amministratore e ho disattivato l'impostazione controllo account utente..
mi succede questo quando vado nella chiave di registro hkey local machine e cerco diventare il propietario
cliccando sulla chiave interessata: autorizzazioni/avanzate/proprietario e seleziono l'utente spunto la voce sostituisci proprietario in sottocontentori ed ooggetti applico e mi dice che l'editor di registro non è in grado di impostare il proprietario nella chiave selezionata attualmente e nelle relative chiavi secondarie...
perche??? come devo fare
e sottolineo questo problema e solo con hkey local machine le altr chiavi non ho problemi....
qualcuno sa dirmi il perche e come fare per risolvere il problema...
grazie in anticipo
Profilo Invia messaggio privato
morpheusneo
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 21 Set 2010 14:07    Oggetto: Rispondi citando

nessuna risposta ......
nessuno mi aiuta!!!!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 21 Set 2010 14:18    Oggetto: Rispondi

Evidentemente no. Chiudo.

p.s. Lo stesso trattamento verrà riservato a quelli che solleciteranno una risposta.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: