Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gigi sandei Comune mortale

|
Inviato: 07 Set 2010 18:24 Oggetto: problema con anteprima cartelle |
|
|
Ciao ragazzi da qualche giorno ho un problema...in un hard disk esterno da 1 tb,ho varie cartelle con film,musica,giochi,foto ecc.ecc...(circa 580 gb divisi in cartelle)fino a ieri visualizzavo perfettamente l'anteprima ma poi all'improvviso appena clicco su risorse del computer e seleziono l'hard disk e mi fa visualizzare le cartelle appare l'errore-SI E' VERIFICATO UN ERRORE IN INTERNET EXPLORER.EXE L'APPLICAZIONE VERRA' CHIUSA.
se nella visulizzazione delle cartelle imposto Titoli,Icone,Elenco o dettagli invece l'errore non si presenta,ho fatto una scansione con avast e non ha trovato niente ,ho fatto una pulizia del registro ma niente,ho provato con spybot ma niente,,non so cosa fare mi aiutate??? |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 08 Set 2010 08:10 Oggetto: |
|
|
dopo che hai aperto la cartella visualizzando i dettagli, prova a cliccare all'interno della cartella e scegliere Visualizza --> Anteprima
ps: ma nell'errore c'è scritto Internet explorer.exe o solo explorer.exe?
prova anche a fare Start - Esegui - regsvr32 shmedia.dll |
|
Top |
|
 |
gigi sandei Comune mortale

|
Inviato: 08 Set 2010 17:43 Oggetto: problema con anteprima cartelle |
|
|
si è verificato un errore in EXPLORER.EXE...ho provato a fare Start - Esegui - regsvr32 shmedia.dll..mi dice che stato installato con successo..però l'errore persiste...sono riuscito a capire cos'è..è un film che ho scaricato...infatti eliminando quella cartella si elimina anche l'errore ma non capisco il perchè!!! |
|
Top |
|
 |
|