Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema con anteprima cartelle
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gigi sandei
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 07 Set 2010 18:24    Oggetto: problema con anteprima cartelle Rispondi citando

Ciao ragazzi da qualche giorno ho un problema...in un hard disk esterno da 1 tb,ho varie cartelle con film,musica,giochi,foto ecc.ecc...(circa 580 gb divisi in cartelle)fino a ieri visualizzavo perfettamente l'anteprima ma poi all'improvviso appena clicco su risorse del computer e seleziono l'hard disk e mi fa visualizzare le cartelle appare l'errore-SI E' VERIFICATO UN ERRORE IN INTERNET EXPLORER.EXE L'APPLICAZIONE VERRA' CHIUSA.
se nella visulizzazione delle cartelle imposto Titoli,Icone,Elenco o dettagli invece l'errore non si presenta,ho fatto una scansione con avast e non ha trovato niente ,ho fatto una pulizia del registro ma niente,ho provato con spybot ma niente,,non so cosa fare mi aiutate???
Profilo Invia messaggio privato
Taurex
Moderatore Software e Sistemi Operativi
Moderatore Software e Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 08 Set 2010 08:10    Oggetto: Rispondi citando

dopo che hai aperto la cartella visualizzando i dettagli, prova a cliccare all'interno della cartella e scegliere Visualizza --> Anteprima

ps: ma nell'errore c'è scritto Internet explorer.exe o solo explorer.exe?

prova anche a fare Start - Esegui - regsvr32 shmedia.dll
gigi sandei
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 08 Set 2010 17:43    Oggetto: problema con anteprima cartelle Rispondi

si è verificato un errore in EXPLORER.EXE...ho provato a fare Start - Esegui - regsvr32 shmedia.dll..mi dice che stato installato con successo..però l'errore persiste...sono riuscito a capire cos'è..è un film che ho scaricato...infatti eliminando quella cartella si elimina anche l'errore ma non capisco il perchè!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: