Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 25 Ago 2010 10:28 Oggetto: Un Bulldozer da Amd |
|
|
Commenti all'articolo Un Bulldozer da Amd
In arrivo il nuovo processore per Pc di fascia alta. Bobcat invece governerà i notebook a basso consumo.
L'architettura di Bulldozer
|
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 25 Ago 2010 12:38 Oggetto: |
|
|
Bisogna aspettarlo sul campo per vedere se vale quel che AMD dice di lui.
Inoltre pur essendo un socket AM3 AMD non garantisce la compatibilità con le attuali schede madri con questo socket. |
|
Top |
|
 |
{Ventil} Ospite
|
Inviato: 26 Ago 2010 09:56 Oggetto: |
|
|
Da quando esiste l'AMD, ho sempre comprato computer o schede madri con quel processore e devo dire che mi sono sempre trovato bene: prezzo ragionevole e prestazioni elevate.
Quegli str.... della Intel, come tutti i monopolisti, fanno il bello ed il cattivo tempo e le inchieste aperte da Europa e USA lo confermano.
Chissà quanto potrebbero essere più bassi i prezzi e chissà quali tecnologie ci sarebbero, se ci fosse vera concorrenza.
Basta vedere cosa può fare AMD, pur con i suoi mezzi "limitati"...
Comunque, come dice giustamente Rudewolf, sono curioso di vedere le prestazioni in campo di questi nuovi arrivati. |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 26 Ago 2010 12:42 Oggetto: |
|
|
VENTIL...
mi hai tolto le parole di bocca! tutto vero, io ho sia AMD che Intel, e ho avuto meno problemi con AMD che con la celebratissima Intel!
Accidenti ai monopoli! vedi per esempio MW che vende solo pc con processori intel, nonostante che sia stata cazziata dall UE, se ne strafrega e continua con la sua "politica"  |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 26 Ago 2010 16:43 Oggetto: |
|
|
{Ventil} ha scritto: | Basta vedere cosa può fare AMD, pur con i suoi mezzi "limitati"... |
Limitati fino ad un certo punto visto che si è permessa il lusso di comprare ATI per la "modica"somma di 5,4 milioni di dollari nel 2006. |
|
Top |
|
 |
|