Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nikman Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Ago 2010 13:02 Oggetto: security tool |
|
|
Cliccando su un sito generico, mi è apparsa una finestra security tool, di una presunta scansione, facendo credere fosse un antivirus, alla fine della quale appare una lista di trojan, malware, ecc, kiedendomi di accettare ad eliminare il tutto ma che invece leggendo bene sul forum, nn farei altro ke infettarmi ufficialmente. Ho scaricato e installato Malwarebytes'Anti - Malware e facendo la scansione in modalità provvisoria ha trovato dei file insetti fra cui questi della security tool, ho rimosso come richiesto sistemandoli in quarantena ma riavviando il pc ho trovato tutto come prima.....per maggior informazione in modalità normale nn mi fa aprire nessun programma aprendo sistematicamente solo la finestra del presunto antivirus security tool. Grazie a chi vorrà aiutarmi a risolvere il problema. |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 01 Ago 2010 13:56 Oggetto: |
|
|
Ciao.
Scarica ed avvia rkill.com per terminare i processi in esecuzione del malware
link
Se durante la scansione ti escono avvisi, da parte del malware (security tool) NON chiudere la finestra. (è importante)
Riavvia di nuovo RKill, e continua la scansione, fino alla sua conclusione.
Poi, fai una scansione completa con Malwarebytes:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=297823#297823
Elimina gli eventuali file infetti trovati.
Riavvia il pc. |
|
Top |
|
 |
nikman Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Ago 2010 16:12 Oggetto: |
|
|
Prima di effettuare quanto chiedevi nel messaggio, non avendo ancora letto il tuo messaggo, in modalità provvisoria avevo già cancellato i 2 file eseguibili incriminati e cmq dopo ho effettuato le operazioni richieste e sembra che finora procede tutto regolare. Sperando che continui cosi, ti ringrazio dell'attenzione e dell'aiuto fornito, come sempre in questo utilissimo forum. |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 01 Ago 2010 21:44 Oggetto: |
|
|
Ok.
Se riscontri qualche problema.... siamo qui.
Ciao! |
|
Top |
|
 |
|
|