Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Risse a Milano per il debutto dell'iPhone 4
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 00:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 15:32    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
"Né i problemi all'antenna né i prezzi elevati hanno frenato il popolo dei fan di Apple che oggi, 30 luglio 2010, nel giorno in cui iniziano in Italia le vendite dell'iPhone 4 ha preso d'assalto negozi e commessi, in qualche caso letteralmente. "


che massa di imbecilli!
ecco perché abbiamo i politici e le politiche (non in senso femminile, in senso di azioni) che abbiamo
ecco perché abbiamo i dirigenti e manager che abbiamo...
una volta ho conosciuto un tipo, il direttore di un'azienda con la quale collaboravo, che mi disse che se l'azienda non gli avesse assegnato, come auto, un'audi, non si sentiva neanche il direttore! Ma si può sentire? Rolling Eyes


quoto tutti quelli che mi hanno preceduto, ma in particolare AKIROSS Applause

P.S. non pensate che io sia contro i prodotti apple, io stesso ho un macbookpro, ma solo perché è una bella macchina, piacevole a usarsi, grazie al SO e al magnifico multitouch!
ma non ne faccio uno status symbol!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
fiorfiore
Eroe
Eroe


Registrato: 18/03/09 16:23
Messaggi: 61
Residenza: Dietro di te!

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 15:34    Oggetto: Rispondi citando

akiross, hai tutta la mia stima.di fatto hai esposto meglio cio che volevo dire.

Mick Death
Citazione:

....mentre il tuo comportamento, quando dai dei miserabili insoddisfatti a chi critica Apple e i suoi adepti, è di un'arroganza che si giudica da sola....


Non era mia intenzione offendere nessuno e se qualcuno si ritiene tale consideri le mie più sentite scuse.
Sta comunque di fatto che, chi critica chi c'e ovunque,non solo vs apple, e questo forum come tanti altri ne è strabordante.
O è solo una mia opinione?
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 00:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 15:48    Oggetto: Rispondi citando

due puntualizzazioni:

Al contrario di fiorfiore io voglio OFFENDERE qualcuno, anche perché un cretino altrimenti non si accorge che l'ho offeso Twisted Evil

L'iphone, è il telefono che forse MAI comprerò, NONOSTANTE sia uno di quelli che ne avrebbe bisogno, e proprio per non essere scambiato per uno dei cretini suddetti!
Forse è anche per questo che ce l'ho su con questi pirla Evil or Very Mad

Dovete sapere che per l'iphone esistono delle "app" fornite da terzi, costose ma veramente sensazionali per un uso professionale, tipo questa che a me farebbe veramente comodo, per non dover sempre portarmi dietro uno strumento da 15 kg.
Citazione:

With IOScope, measure loudspeaker impedance, frequency response, and sensitivity. Measure a room impulse response. Tune a large sound reinforcement system, time-align a set of surround sound speakers, or optimize your home stereo. Determine the actual cutoff frequencies of your latest speaker crossover circuit, or teach your students the fundamentals of Fourier analysis of dynamic systems..

accidenti alla teste di caz-zo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mercuzio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 11/11/05 19:05
Messaggi: 173
Residenza: ZhuHai, Cina.

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 16:59    Oggetto: Rispondi citando

Io non capisco tutto questo astio.. e sinceramente mi fa incazzare. Certo, arrivare alla rissa e' ridicolo, ma non succede anche cosi' per concerti e partite? Anzi, per le partite succede ben di peggio.
Personalmente odio il calcio e il suo mondo, ma non mi metto a dare dell'imbecille a chi fa file kilometriche per lo stadio o si fa centinaia di km per la trasferta. Ne' chi si fa la notte per andare a vedere il concerto di Morgan.

Ognuno e' libero di spendere tempo e soldi come piu' gli pare. Non vi va bene? Il tizio ha piu' soldi di voi perche' sfrutta la prostituzione e l'italia e' tutta uno schifo? Rimboccatevi le maniche e datevi da fare per cambiare le cose. Mentre invece io vedo solo comari con lo scialle addosso che predicano dal balcone, danno del pirla a tutti, e poi si rintanano dentro casa propria.
Top
Profilo Invia messaggio privato
akiross
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 03/07/05 18:08
Messaggi: 17
Residenza: Legnano (MI) ylatI (Italy)

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 17:04    Oggetto: Rispondi citando

Innanzi tutto grazie per l'applauso del tuo penultimo post Smile

Ma vorrei dire una cosa:

digirun ha scritto:
L'iphone, è il telefono che forse MAI comprerò, NONOSTANTE sia uno di quelli che ne avrebbe bisogno, e proprio per non essere scambiato per uno dei cretini suddetti!


Io penso che anche questo ricada nel "fanatismo". Cioe', in realta' assolutamente no, ma ne e' un suo frutto e in quanto tale eviterei un pensiero come quello qui sopra.

Io trovo giusti i ragionamenti come "dato che non mi piace questa politica aziendale/di marketing/altro, non compro il prodotto come segno di protesta". Nel tuo caso la protesta e' contro il fanatismo in questione, quindi capisco bene il pensiero.

Pero' il pensiero stesso risulta essere frutto del fanatismo e di fatto lo alimenta: cosi' tu sei un anti-fanatico, e per i fanatici sarai solo l'ennesimo monarca d'opposizione che cerca di dimostrare che loro hanno torto, e dato che loro sono fanatici, questo tuo agire risultera' in un rafforzamento dei loro ideali alternativi.

In realta', la cosa piu' logica da fare - e ritengo che sia la meno stupida - e' semplicemente dire:
Bene: ho bisogno di questi strumenti, perche' mi servono o perche' mi rendono piu' produttivo. Allora valuto TUTTE le opzioni d'acquisto per un certo prodotto.

Se l'iphone e' tale prodotto, allora perche' no? Perche' privarti di un buon prodotto che e' adatto alla tua necessita'?

D'altronde, avere un mac/iQualcosa, non vuol dire essere fanatici e solamente questo ragionamento puo' dimostrarlo: evitare la guerra di religione ed essere obiettivi.

D'altronde, questo ragionamento e' all'antipodo del fanatismo, e va quindi adottato a maggior ragione. Spiego:
il fanatico di Apple appena esce un nuovo gadget lo compra a prescindere. Il fanatico anti-Apple quanto esce un nuovo gadget lo evita a prescindere. Ma questi non sono due comportamenti diversi: sono anzi molto simili, perche' entrambi sono "a prescindere".
Invece, il ragionamento opposto e' dire: "mi serve X, valutiamo tutte le opzioni, il migliore - chiunque sia - avra' il mio voto, per questa occasione, e non e' detto che lo abbia alla prossima". E' cosi' che il mercato e la concorrenza dovrebbero funzionare...

La meritocrazia non sta nel prendere una decisione, ma nel saperla prendere in modo obiettivo ogni volta Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo MSN
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 21:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 17:12    Oggetto: Rispondi citando

Ok ragazzi, cerchiamo di non scannarci per una discussione sull'iphone 4.
Dunque, una persona può buttare via soldi come meglio crede e questo è un sacrosanto diritto.
E' chiaro che però se passa una notte fuori dal negozio per comperare per primo un palmare (o una macchina, o un vibratore o qualunque cosa) forse dovrebbe rivedere le sue priorità però saranno fatti suoi no?
Purtroppo effettivamente attorno a apple c'è questo alone mistico e la gente spesso si lascia esaltare da roba che di esaltante non ha nulla!
Io tra le varie sono anche un utente apple, son contento del mio macbookpro da 13'' e a oggi non ho trovato in altre marche un portatile migliore.
Non ho fatto la fila da nessuna parte però per comprarmi il pc, me ne sono stato comodo a casina e ho fatto l'ordine online.

Mi piacerebbe però che queste persone si picchiassero non per un telefono ma per cose importanti, come il diritto al lavoro, il diritto ad uno stipendio decente e così via.

Ribadisco che uno butta via i soldi come gli pare ma arrivare alle mani per un telefono è proprio ridicolo indipendentemente dal fatto di potersi effettivamente permettere la cosa oppure no.
Top
Profilo Invia messaggio privato
akiross
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 03/07/05 18:08
Messaggi: 17
Residenza: Legnano (MI) ylatI (Italy)

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 17:17    Oggetto: Rispondi citando

Mercuzio ha scritto:
Certo, arrivare alla rissa e' ridicolo, ma non succede anche cosi' per concerti e partite?


Mercuzio ha scritto:
ma non mi metto a dare dell'imbecille a chi fa file kilometriche per lo stadio o si fa centinaia di km per la trasferta. Ne' chi si fa la notte per andare a vedere il concerto di Morgan.


Il ragionamento e' lo stesso. Trovi ridicolo arrivare alla rissa, ma non trovi ridicolo stare in coda 2 giorni per un concerto. Io trovo ridicole entrambe le cose, e onestamente non mi son mai pentito di dare dell'imbecille a chi ha certi comportamenti esagerati (in ogni campo, calcio incluso, e in tal proposito mi son preso non poche sviolinate).

Se uno ci crede a tal punto da fare rissa, si vede che per i suoi canoni non e' una cosa ridicola e per la sua vita e' una cosa di tale importanza.

Bene, per me son cose cosi' effimere e sciocche che anche fare una coda di notte per avere un gadget e' ridicolo, stupido e soprattutto degno di critica.

Pero' come tu hai delle opinioni su cio' che e' ridicolo e cio' che non lo e', cosi' le hanno gli altri, solo con soglie differenti.

Mercuzio ha scritto:
Ognuno e' libero di spendere tempo e soldi come piu' gli pare. Non vi va bene? Il tizio ha piu' soldi di voi perche' sfrutta la prostituzione e l'italia e' tutta uno schifo? Rimboccatevi le maniche e datevi da fare per cambiare le cose.


Magari lo stiamo gia' facendo, non trovi?
D'altronde, anche stabilire qual'e' il modo migliore per sistemare le cose, e' un fatto totalmente personale. E' cosi' personale e difficile, stabilire come fare queste cose, che l'intera politica e' basata su questa difficolta'.

Io, personalmente, mi sento liberissimo e felicissimo di esprimere il mio diritto di parola e catalogare come pirla chiunque faccia cose che io reputo da pirla.
E' la mia opinione, so bene che probabilmente mi sbaglio e che ne possono esistere di diverse, ma d'altronde e' la via che ho scelto delle tante possibili: esprimermi, parlarne, conoscere, rifletterci, divulgare.

Poi, oh, lieto di sentire la tua opinione Smile Solo che non capisco il punto: dovremmo andare al centro commerciale e picchiare quelli in coda per dimostrare che non ci piace questo modo di fare? (naturalmente esagero).

Preferisco stare in casa e limitarmi a non comprare un iPhone e scrivere perche', che mi sembra comunque un ottimo compromesso, anche se non e' appariscente Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo MSN
akiross
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 03/07/05 18:08
Messaggi: 17
Residenza: Legnano (MI) ylatI (Italy)

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 17:23    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
Ok ragazzi, cerchiamo di non scannarci per una discussione sull'iphone 4.


Non so se la critica era rivolta (anche?) a me, ma la accolgo volentieri e taccio Very Happy Quanto dovevo dire l'ho detto.

Comunque io non mi arrabbio per l'iphone 4, ma proprio non riesco a resistere a certi comportamenti della societa'. Mi spiace, ma non riesco a star zitto.

Certe cose mi sembrano assurde, come se il nostro essere ricchi ed adagiati sugli allori fosse una giustificazione per poter fare tutto in barba alla realta' delle cose.

Bon, taccio Smile
Buona continuazione a tutti, che comunque vada mi avete dato tanti spunti di riflessione.

Ciao
~Aki
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo MSN
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 00:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 17:26    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Personalmente odio il calcio e il suo mondo, ma non mi metto a dare dell'imbecille a chi fa file kilometriche per lo stadio o si fa centinaia di km per la trasferta. Ne' chi si fa la notte per andare a vedere il concerto di Morgan.



Anche io odio il calcio, per cui potrai ben capire che non farei mai la fila per questo, invece l'ho fatta, qualche volta, per un concerto irripetibile, che fosse un'opera a verona o i pink floid a livorno.
E forse la farei anche per un concerto di morgan!

C'è una differenza che ti vorrei far notare, tra la fila per queste cose e quella per il pirlafonino: il pirlafonino ti aspetta, puoi prendertela comoda, addirittura acquistarlo all'apple store online e fartelo recapitare a casa, mentre i concerti no!
Quelli sono eventi unici, e o ci sei quella sera o non li rivedi più!

AKIROSS, come ho detto prima, io non sono ne fanatico ne antifanatico, ho alcuni prodotti APPLE e ne sono soddisfattissimo, al punto che li consiglio spassionatamente!
Solo che considero un imbecille chi fa la coda per avere un oggetto, peraltro caro e sovrastimato, un giorno o due prima degli altri!
E per cosa poi, per mostrarlo come un trofeo durante il "brunch" o l'aperitivo (altre "invenzioni" cretine dei milanesi "da bere")

Ma si rendessero invece finalmente conto che questa società li sfrutta e li prende anche per il cu-lo, riprendendogli i pochi soldi che gli da per il loro lavoro! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 21:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 17:28    Oggetto: Rispondi citando

akiross, mi stavo rivolgendo a tutti perchè mi pareva che il 3d rischiasse di diventare un flame.
Top
Profilo Invia messaggio privato
akiross
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 03/07/05 18:08
Messaggi: 17
Residenza: Legnano (MI) ylatI (Italy)

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 17:31    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:
AKIROSS, come ho detto prima, io non sono ne fanatico ne antifanatico, ho alcuni prodotti APPLE e ne sono soddisfattissimo, al punto che li consiglio spassionatamente!


Claro, forse ho frainteso, m'era parso di capire che non prendevi l'iPhone anche se ti sarebbe servito perche' c'erano i fanatici a "guastare la reputazione dei possessori di iPhone" Very Happy

In tal caso, mea culpa.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo MSN
akiross
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 03/07/05 18:08
Messaggi: 17
Residenza: Legnano (MI) ylatI (Italy)

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 17:31    Oggetto: Rispondi citando

Uhm vabe', trascuriamo i tempi verbali che ho usato fin ora <_<
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo MSN
akiross
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 03/07/05 18:08
Messaggi: 17
Residenza: Legnano (MI) ylatI (Italy)

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 17:33    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
akiross, mi stavo rivolgendo a tutti perchè mi pareva che il 3d rischiasse di diventare un flame.


Ok, ma so bene di essere di natura lo scatenatore di flame Very Happy per questo mi tiro indietro XD
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo MSN
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 21:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 17:35    Oggetto: Rispondi citando

A me piacerebbe che la gente si picchiasse per far valere i propri diritti, che scoppiassero rivolte nel vero senso del termine verso i manager che hanno buttato in merda l'intero paese. Purtroppo la gente si picchia per avere in mano un palmare che neppure è in grado di usare.
Ormai mi giro dall'altra parte, sono stufo di sprecar parole.
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 00:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 17:38    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
Ok ragazzi, cerchiamo di non scannarci per una discussione sull'iphone 4.

"Mi piacerebbe però che queste persone si picchiassero non per un telefono ma per cose importanti, come il diritto al lavoro, il diritto ad uno stipendio decente e così via."


ecco bravo FREE, diglielo, che se non iniziano ADESSO poi sarà troppo tardi, e allora altro che iphone, la fila e le botte se le daranno per il pane!

AKIROSS, non tacere per favore, forse non conosci Freemind, lui è tutt'altro che un censore, non intendeva assolutamente limitare la tua libertà di espressione, non è proprio il tipo, vero FREE? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
akiross
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 03/07/05 18:08
Messaggi: 17
Residenza: Legnano (MI) ylatI (Italy)

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 17:41    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:
AKIROSS, non tacere per favore, forse non conosci Freemind, lui è tutt'altro che un censore, non intendeva assolutamente limitare la tua libertà di espressione, non è proprio il tipo, vero FREE? Wink


Non intendevo assolutamente dire questo Very Happy
E' che ho un animo... Facilmente infiammabile Wink Era auto-censura per prevenzione! ahah
D'altronde s'e' visto che post scrivo e i toni che uso, no? Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo MSN
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 00:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 17:50    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
A me piacerebbe che la gente si picchiasse per far valere i propri diritti, che scoppiassero rivolte nel vero senso del termine verso i manager che hanno buttato in merda l'intero paese. Purtroppo la gente si picchia per avere in mano un palmare che neppure è in grado di usare.
Ormai mi giro dall'altra parte, sono stufo di sprecar parole.


Free, ti consiglio di leggerti questo:

Citazione:
Perché si uccide per il posto di lavoro

“Vuole sapere davvero cosa succederà? Che per imitazione un numero sempre crescente di licenziati sparerà ai loro ex datori di lavoro”. E’ una previsione che mette paura quella di Domenico De Masi, il sociologo che ormai da quasi 50 anni si occupa proprio di lavoro.

Nell’arco di una settimana un 51enne ha fatto fuori due dirigenti della Gifas Electric di Massarosa (Lucca), l’azienda da cui era stato licenziato sei mesi fa, e un assicuratore romano di 30 anni ha finito a colpi di mazza da baseball il suo titolare che, ha raccontato lui stesso durante l’interrogatorio, lo minacciava di togliergli il posto di lavoro.

Situazioni-limite? Per niente – sostiene DeMasi - anzi voglio farle una domanda…

Dica…
Secondo lei, apprendendo questi fatti, i 3 milioni di italiani che oggi sono senza lavoro, o rischiano di perderlo, sono contenti o dispiaciuti?

Se lasciamo da parte la retorica, la risposta è scontata. Ma sa cosa si dice? Che chi ammazza ha problemi psicologici e che l’autore del duplice omicidio aveva tentato il suicidio già un paio di volte. Ma non sarà che a uno i problemi psicologici gli vengono perché ha problemi di lavoro?
Certo! Parlare di un generale disagio psicologico è troppo semplicistico. Vogliamo dire che tutti e 20 i piccoli imprenditori veneti che dall’inizio della crisi si sono ammazzati perché non riuscivano più a pagare gli stipendi ai loro operai, che magari erano anche amici d’infanzia, erano tutti matti? Quelli si sono suicidati per la mortificazione di non avercela fatta, di essere stati costretti a licenziare gente con cui hanno passato la vita. Prima si sono venduti tutto, si sono indebitati e alla fine si sono arresi

Questo i piccoli imprenditori, le grandi aziende, invece, come Fiat e Telecom, continuano a tagliare posti di lavoro a tutto spiano. I loro manager non si ammazzano però…
Eh no, perché la prendono con molto più distacco. Licenziano con una disinvoltura pazzesca. Assumono gente apposta per fare questo lavoro

I tagliatori di teste…
Sì, come George Clooney nel film “Sopra le nuvole”. Fino a un po’ di tempo fa i manager avevano paura di muoversi, c’erano i sindacati e le Brigate Rosse che gli sparavano alle gambe. Adesso, con il governo schierato sempre dalla loro parte, si sono sbizzarriti

E i sindacati dove stanno?
Non ci sono. L’aspetto più drammatico di tutta questa situazione è che la classe impiegatizia si è ritrovata di fronte a questa situazione totalmente impreparata

io in quella ditta ci ho lavorato 10 anni, e non ti dico quante ne ho viste.

siamo solo all'inizio? io sono uno di quelli che dice: SPERIAMO! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 21:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 18:06    Oggetto: Rispondi citando

Interessante articolo digi.
Ormai la corda è stata strappata e la rivoluzione non è scoppiata solo perchè la gente pensa al calcio, alle veline e alla tecnologia che non capisce.
Siamo alla frutta gente...
Top
Profilo Invia messaggio privato
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 09/02/08 15:28
Messaggi: 1012

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 22:13    Oggetto: Rispondi citando

ho un'idea geniale... mettiamo una tassa pari al valore dell'oggetto stupido ed inutile del momento... chi ha effettivamente bisogno di un iphone (che tra l'altro pare aver problemi di ricezione se tenuto in mano in un determinato modo)? NESSUNO, ergo se ti serve un cell te ne prendi uno normale o uno smartphone un po' meno spatüssss!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 10:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 23:42    Oggetto: Rispondi

{chef} ha scritto:
questa parte dell articolo mette in evidenza piu cose: xke gli operatori tel menzionati possono accontentare tutti cn "offerte" varie? forse detengono piu i-phone di quelli distribuiti nei punti vendita?..come è possibile? ..sembra quasi 1 forzatura nei confronti del consumatore..


Molti sono andati per acquistarlo è poi rivenderlo!
Non sembra ma ci fai un sacco di soldi!!!
Twisted Evil

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi