Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
luigibolognini Mortale pio

|
Inviato: 27 Lug 2010 22:33 Oggetto: Migliorare ricezione iPhone3 |
|
|
Salve, leggo che l'Iphone 4 ha problemi di ricezione. Perchè, l'iPhone 3 no? Assenza campo dove il mio vecchio Nokia ha 3 tacche su 5, conversazione che cade... Il problema è proprio il segnale telefonico del cellulare, la ricezione wi-fi è perfetta
Così vi chiedo aiuto. Ci sono dei metodi seri da usare, che ne so, una qualche app, o un antennino da attaccarci? Su internet trovo solo cretinate tipo spegnerlo e riaccenderlo, togliere e rimettere la Sim, o avvolgere la sim stessa di scotch... Gradirei risposte serie (ed efficaci), grazie fin da ora a tutti |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13267 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 27 Lug 2010 23:46 Oggetto: |
|
|
Già provato a metterlo nel freezer per diminuire la temperatura del processore? |
|
Top |
|
 |
luigibolognini Mortale pio

|
Inviato: 28 Lug 2010 01:46 Oggetto: |
|
|
Uffa dai, cattivo... Ci lavoro con sto telefono, è una cosa serria... |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 28 Lug 2010 15:34 Oggetto: |
|
|
luigibolognini ha scritto: | Uffa dai, cattivo... Ci lavoro con sto telefono, è una cosa serria... |
Non voglio polemizzare visto che uno spende i soldi come vuole però anche tu, se devi lavorare con uno smartphone proprio l'iphone dovevi comprare?
Lasciando perdere l'ultimo che è un caso a parte però gli altri non è che come ricezione e stabilità della connessione dati brillino nè!
Poi non so, se fai uso di applicazioni che sono state sviluppate solo per iphone ok, ma negli altri casi ti sei lasciato prendere la manina!
Ovviamente parlo perchè ho fatto confronti.
In merito al topic non ho idee. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 29 Lug 2010 15:43 Oggetto: |
|
|
Credo che ci sia poco da migliorare la ricezione in se.....
che non tutti i cellulari, di ogni marca e fascia di prezzo, non "prendono" allo stesso modo è risaputo....
Diverso il discorso/tormento sull'iPhone 4 dove un certo tipo di contatto fisico col prodotto tende a creare problemi..ecco perchè li si può aggirare usando accorgimenti o un guscio che elimina il contatto diretto con la mano. |
|
Top |
|
 |
|