Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 05 Mag 2010 17:45 Oggetto: Indicizzazione senza Criteri di gruppo locali |
|
|
CIAO
Siccome le edizioni Starter, Home Basic e Home Premium di Windows 7 non hanno la console Criteri di gruppo locali, non posso usare i criteri "Percorsi indicizzati predefiniti" e "Percorsi esclusi predefiniti" per aggiungere a tutti gli utenti locali altre directory predefinite.
Quindi, esiste qualche comando in PowerShell che permette questo? Non conoscendo questo linguaggio, mi potete fare qualche esempio completo ed applicabile?
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 01 Giu 2010 18:44 Oggetto: |
|
|
Leggendo questo thread, deduco che il mio script, si puo` trasfomarlo in:
Codice: |
md "HKLM:\SOFTWARE\Microsoft\Windows Search\CurrentPolicies\DefaultIndexedPaths" -Force
cd "HKLM:\SOFTWARE\Microsoft\Windows Search\CurrentPolicies\DefaultIndexedPaths"
New-ItemProperty . -Name 'file:///<directory_da_indicializzare>' -Value 'file:///<directory_da_indicializzare>'
md "HKLM:\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\Windows Search\DefaultIndexedPaths" -Force
cd "HKLM:\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\Windows Search\DefaultIndexedPaths"
New-ItemProperty . -Name 'file:///<directory_da_indicializzare>' -Value 'file:///<directory_da_indicializzare>'
md "HKLM:\SOFTWARE\Microsoft\Windows Search\CurrentPolicies\DefaultExcludedPaths"
cd "HKLM:\SOFTWARE\Microsoft\Windows Search\CurrentPolicies\DefaultExcludedPaths"
New-ItemProperty . -Name 'file:///<directory_da_non_indicializzare>' -Value 'file:///<directory_da_non_indicializzare>'
md "HKLM:\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\Windows Search\DefaultExcludedPaths"
cd "HKLM:\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\Windows Search\DefaultExcludedPaths"
New-ItemProperty . -Name 'file:///<directory_da_non_indicializzare>' -Value 'file:///<directory_da_non_indicializzare>'
|
Vorrei un vostro parere?
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 01 Giu 2010 20:44 Oggetto: |
|
|
md e cd sono comandi per la gestione delle directory su disco e non hanno nulla a che fare con il file di registro di Windows. |
|
Top |
|
 |
|