Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
Inviato: 01 Giu 2010 10:03 Oggetto:
kevin ha scritto:
Ma strappate a mò di ceretta eh ...
Amico mio capisco che tu sia giovane ma da questo, sputare così su una delle massime icone dello Humour cinematografico surreal-demenziale del secolo scorso..
Insomma un po' di attenzione alla storia del cinema e di apertura nei confronti di ciò che appartiene al passato non guasterebbe.
Capisco che le satire di Giovenale oggi non facciano ridere perché il contesto è cambiato ma usare questo velato disprezzo sull'immenso Peter Sellers è come pisciare sul Partenone.
Fai atto di contrizione altrimenti la prossima volta ti offro solo birra calda!
Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
Inviato: 01 Giu 2010 12:55 Oggetto:
Carissimo Silent Runner,
ti ringrazio della botta di giovane che mi propini ma devo dirti che,
parlando con te che, tanto più giovane non sei, dovresti anche sapere che non tutti i gusti sono alla fragola
e anche se l'immenso Peter Sellers a te fa ridere, a me fa venire da piangere, ma davvero eh ... mi mette una tristezza che poi mi fa scappare la pipì e siccome il Partenone è un pò troppo scomodo come vespasiano, mi tocca tenermela fino là e va a finire che me la faccio addosso e manco dalle risate, purtroppo.
Io non ho usato nessun disprezzo amico mio, era una battutina che sottolineava il fatto che il tipo non mi piace e potrà anche essere stato una delle massime icone dello Humour cinematografico surreal-demenziale del secolo scorso.. ma se nun me piace, nun me piace e basta
Tu porteresti mai attenzione su una cosa che non ti piace?
Contraccambio la birra ma non faccio nessun atto di nessun genere
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
Inviato: 01 Giu 2010 15:32 Oggetto:
kevin ha scritto:
Carissimo Silent Runner,
ti ringrazio della botta di giovane che mi propini ma devo dirti che,
parlando con te che, tanto più giovane non sei, dovresti anche sapere che non tutti i gusti sono alla fragola
e anche se l'immenso Peter Sellers a te fa ridere, a me fa venire da piangere, ma davvero eh ... mi mette una tristezza che poi mi fa scappare la pipì e siccome il Partenone è un pò troppo scomodo come vespasiano, mi tocca tenermela fino là e va a finire che me la faccio addosso e manco dalle risate, purtroppo.
Io non ho usato nessun disprezzo amico mio, era una battutina che sottolineava il fatto che il tipo non mi piace e potrà anche essere stato una delle massime icone dello Humour cinematografico surreal-demenziale del secolo scorso.. ma se nun me piace, nun me piace e basta
Tu porteresti mai attenzione su una cosa che non ti piace?
Contraccambio la birra ma non faccio nessun atto di nessun genere
Uh, ma era una battuta! Mica l'hai presa male eh? Sennò la birra te la scaldo con emissioni gassose posteriori così aumenta pure il numero delle bollicine!
Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
Inviato: 01 Giu 2010 17:28 Oggetto:
Silent Runner ha scritto:
Uh, ma era una battuta! Mica l'hai presa male eh? Sennò la birra te la scaldo con emissioni gassose posteriori così aumenta pure il numero delle bollicine!