Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Casella postale violata.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
losten
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 25 Mag 2010 08:58    Oggetto: Casella postale violata. Rispondi citando

qualcuno ha provato ad intrufolarsi nella mia casella di posta elettronica xk mi è arrivata la mail di reimpostazione della password sull'altro indirizzo che avevo segnato come alternativo
si puo' arrivare a capire ki è stato?
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 25 Mag 2010 09:07    Oggetto: Rispondi citando

Ciao losten, Ciao

no, devi fare denuncia alla polizia postale che richiederà i logs di accesso al tuo fornitore del servizio di posta.

Ti conviene verificare che il tuo pc sia pulito (senza eventuali keylogger), cambiare la password a tua volta e usarne una complessa, in modo tale che non sia facile scoprirla. Inoltre, evita di usarla su pc di altre persone.
losten
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 25 Mag 2010 09:14    Oggetto: Rispondi citando

bdoriano ha scritto:
Ciao losten, Ciao

no, devi fare denuncia alla polizia postale che richiederà i logs di accesso al tuo fornitore del servizio di posta.

Ti conviene verificare che il tuo pc sia pulito (senza eventuali keylogger), cambiare la password a tua volta e usarne una complessa, in modo tale che non sia facile scoprirla. Inoltre, evita di usarla su pc di altre persone.

grazie mille!

l'account è gmail, alla fine nn è che sn entrati hanno solo provato ad entrare, si saranno connessi a gmail inserito il mio ind e poi avranno messo "password dimenticata?" cos' stupidamente hanno cliccato l'opzione di mandare la reimpostazione della password sul mio ind mail...alla polizia postale possono sapere chi è stato anche se hanno usato questa "tecnica"
su internet nn ci sono programmi o modi diversi?
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 25 Mag 2010 12:14    Oggetto: Rispondi citando

Se l'account è gmail, puoi vedere tu stesso quali sono stati gli ultimi indirizzi IP che si sono connessi al tuo account.
    Apri GMail
    in fondo alla pagina trovi
    Citazione:
    Ultima attività dell'account: 2 minuti fa a questo IP (xxx.xxx.xxx.xxx). Dettagli

clicca su Dettagli e ti si apre una finestrella con l'elenco degli ultimi indirizzi IP che si sono collegati al tuo account gmail.

losten ha scritto:
alla fine nn è che sn entrati hanno solo provato ad entrare, si saranno connessi a gmail inserito il mio ind e poi avranno messo "password dimenticata?" cos' stupidamente hanno cliccato l'opzione di mandare la reimpostazione della password sul mio ind mail...alla polizia postale possono sapere chi è stato anche se hanno usato questa "tecnica"
su internet nn ci sono programmi o modi diversi?

No, dovresti avere accesso diretto ai logs di google... e non credo che sia possibile. Wink
losten
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 25 Mag 2010 13:01    Oggetto: Rispondi

aaaaaa quindi se nn hanno fatto l'accesso nn posso veder nulla?? Confused
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: