Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 30 Lug 2005 14:30 Oggetto: consigli per dvd recorder |
|
|
Ciao a tutti mi sono appena iscritto.
Starei pensando di acquistare un dvd recorder e ho visto che ci sono già anche in giro quelli che leggono i divx. Qualcuno saprebbe indicarmi le marchè migliori per questo tipo di prodotto.Io ho visto un H&B che legge i divx.........è una marca affidabile?Non la conosco.
Ciao a tutti
Nic |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 30 Lug 2005 16:35 Oggetto: |
|
|
al momento mi sfugge quella marca..per un istante ho pensato alla B&Oe visto il costo del marchio l'avrei sconsigliato.
Mi permetto un discorso generale....
credo dipenda molto anche dalle esigenze qualitative che hai tu...sistema home video professionale, collegamenti alta qualità..o utilizzo più normale..
l'ideale è cercare prodotti in linea col livello del resto dei componenti..
a titolo personale, se proprio sei interessato a registrare su dvd, prenderei un combinato hd recorder e dvd recorder.... |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 30 Lug 2005 17:01 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | al momento mi sfugge quella marca..per un istante ho pensato alla B&Oe visto il costo del marchio l'avrei sconsigliato.
Mi permetto un discorso generale....
credo dipenda molto anche dalle esigenze qualitative che hai tu...sistema home video professionale, collegamenti alta qualità..o utilizzo più normale..
l'ideale è cercare prodotti in linea col livello del resto dei componenti..
a titolo personale, se proprio sei interessato a registrare su dvd, prenderei un combinato hd recorder e dvd recorder.... |
Uso normale domestico niente di elevato.Giusto per registrae e vedere film e altro. |
|
Top |
|
 |
|